Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

devi avere un culo che piace:lol2:
porca pupazza ti entrano tutti da dietro:D
speriamo che per il raduno sia bella e pronta;)
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

devi avere un culo che piace:lol2:
porca pupazza ti entrano tutti da dietro:D
speriamo che per il raduno sia bella e pronta;)

ciao angelo ma che c*****o ne so.cmq si manca poco piu di un mese...credo che sia apposto...
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia / Bari

buongiorna e buona domenica a tutta la sezione.......mado'non vedo l'ora che aggiusto la macchina raga' mi piange il cuore e spero di farlo subito per il raduno
 
- Informazione Pubblicitaria -
buonasera a tutti ragazzi,ma non c'e' nessuno stasera ?ma che e' successo?
 
Buonasera a tutti :D sn stato tutto il giorno fuori per l'Happening Abarth...questo era il mese dello scorpione...e dulcis in fundo ho provato la 500 Abarth in pista a Mirafiori...che piccola bomba...che sound...sia di scarico che di motore...e incollata alla strada...giornata fantastica :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • IMG_4682.jpg
    IMG_4682.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 115
vedo che ti sei divertito un sacco mi fa piacere,ma la ripresa com e'?
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedo che ti sei divertito un sacco mi fa piacere,ma la ripresa com e'?
si moltissimo...tutto organizzato al meglio...giro in una pista creata con delle transenne su Abarth Grande Punto essesse guidata da un pilota della scuderia Abarth...ha un suond pazzesco...volendo c'era anche la 500 essesse da provare ma l'avevo già fatto ieri sera :D poi c'era una mostra per Carl Abarth...tantissimi appassionati dello Scorpione con 131 a112 ecc...visita alla officine Abarth la fabbrica...uuu cosa ho visto :D e poi giro in pista con la 500 Abarth...tutto gratis bastava registrarsi su internet...ed ho incontrato anche il Dott De Meo che ho fermato per fargli i complimenti...è stavo davvero gentile...mi ha detto "...mi fa piacere vedere che ci sono giovani Alfisti..." ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X