Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ragazzi sapevo dell'incontro del 21 ma inizialmente mi avevano detto che erano incerti sulla data per questo motivo ho proposto di farne uno a Grottaglie, e poi vorrei farne uno nella mia città perchè non si è mai visto un raduno distoriche nel paese dell ceramiche oltretutto di Alfa Romeo poi sarebbe davvero una sballo e se poi si aggiungono Alfa moderne ma tenute bene la cosa verrebbe una meraviglia!Ma ora purtroppo non so se ce la faccio a scendere a Grottaglie per il 21!Infatti vorrei proporvi di organizzarne uno per il nuovo anno in data da precisare vi comunicherò non appena possibile qundo mi sarà possibile appunto venire giù in Puglia!Comunque non vedo l'ora!Allora che ne dite vi piace l'idea?Spero ci sarà qualcuno che accetterà e mi farà compagnia ovviamente con la sua splendida Alfa accanto ad un delle mie due bimbe!
 
grazie ragazzi sapevo dell'incontro del 21 ma inizialmente mi avevano detto che erano incerti sulla data per questo motivo ho proposto di farne uno a Grottaglie, e poi vorrei farne uno nella mia città perchè non si è mai visto un raduno distoriche nel paese dell ceramiche oltretutto di Alfa Romeo poi sarebbe davvero una sballo e se poi si aggiungono Alfa moderne ma tenute bene la cosa verrebbe una meraviglia!Ma ora purtroppo non so se ce la faccio a scendere a Grottaglie per il 21!Infatti vorrei proporvi di organizzarne uno per il nuovo anno in data da precisare vi comunicherò non appena possibile qundo mi sarà possibile appunto venire giù in Puglia!Comunque non vedo l'ora!Allora che ne dite vi piace l'idea?Spero ci sarà qualcuno che accetterà e mi farà compagnia ovviamente con la sua splendida Alfa accanto ad un delle mie due bimbe!

ciao peccato che non ci sarai al raduno il 21...cmq l aveo capito che non potevi partecipare..dopo la omanda..cmq per me va bene..ciao :-D
 
- Informazione Pubblicitaria -
mado che paranoia ragazzi,qui piove a morire e c'e' vento forte,speriamo almeno che per il fine settimana si aggiusta,perche basta che arriva il fine settimana piove e fa brutto tempo
 
ciao T.spark grazie per l'appoggio allora non appena sarà possibile ci organiziamo ok?Comunque consolati anche qui a La Spezia piove!Daltronde è il piscatoio d'Italia!
 
Amici io purtroppo prima del 5 dicembre non posso assicurare la mia presenza,in quanto quel giorno usciranno i turni di lavoro,saperlo prima non mi è possibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao T.spark grazie per l'appoggio allora non appena sarà possibile ci organiziamo ok?Comunque consolati anche qui a La Spezia piove!Daltronde è il piscatoio d'Italia!

ciao per me va benissimo,comunque sono di talsano,ma che fai a la spezia?
ciao ragazzi come va?

ciao,tutto bene,tu?scusa la domanda,ma e' la prima volta che vieni in questa sezione?te lo chiedo tanto per........
 
buon pomeriggio a tutti oggi bellissima giornata di sole qui a taranto.....era ora :D solo che ogni domenica e' come una giornata di lutto che penso al lunedi che si torna a lavoro,che malinconia....una buona domenica a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
buonasera a tutti ragazzi,stasera mentre facevo un giro in citta'ho visto una 156 2.0 T.Spark modificata esteticamente.e' la prima volta che l' ho vista a taranto,e sapete che cosa ho fatto?ho lasciato un bigliettino sotto il tergicristallo con scritto: Club Alfa Italia - Club Alfa Romeo Italy sezione puglia sezione raduni....che ne dite?si fara' sentire qualcuno?cosi ho anche fatto pubblicita'a clubalfa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X