Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera ragazzi il freddo è arrivato anche qui:D
 
Ciao ragazzi il 20 dicembre quasi sicuramente sarò a Grottaglie che ne dite di organizzare un raduno made in Alfa anche a livello amatoriale?Ci sentiamo giovedi/venerdi per la risposta ok?Ciao a tutti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ieri sera per strada (martina franca - ostuni) c'erano zero gradi alle 9.30 di sera penso che durante la notte sia scesa ancora:smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
se ha proprosto una cosa del genere vorrà pur dire qualcosa non pensi???evidentemente non puo partecipare il 21!!!!!!

Certo che vorrà dir pur qualcosa...... magari proprio che non ha visto la discussione, non pensi???????????????????????
Del resto non lo sappiamo ne io e ne te se l'ha letto o meno il programma del raduno, non ho fatto altro che segnalarglielo visto che non l'avete fatto voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
se nessuno pugliese non gli ha risposto evidentemente non c'era nessuno in linea
 
sera a tutti :D fa freddo eh...bè non quanto qui a Torino ovvio...ieri sera verso le 11 c'erano -5 gradi...io ero allo stadio per Torino Milan non vi dico il freddo stando fermi...nelle ossa proprio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
buonasera a tutti..tra un pò mi ritorna la connessione e torno tra voi..;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X