Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao mikè,bè vedo che avete da discutere.....dai alla prox:decoccio:
 
Si,ma se ci mettiamo d'accordo almeno per la data apro una nuova discussione dove scriviamo data e mettiamo la lista in aggiornamento...Inoltre del club siamo momentaniamente 3,ma ho altre persone di manfredonia che hanno poartecipato allo scorso raduno che verrebbero volentieri..

ciao mikè,bè vedo che avete da discutere.....dai alla prox:decoccio:
no Antò che dici..tutto bene?com'è il tempo li'?
 
Si,ma se ci mettiamo d'accordo almeno per la data apro una nuova discussione dove scriviamo data e mettiamo la lista in aggiornamento...Inoltre del club siamo momentaniamente 3,ma ho altre persone di manfredonia che hanno poartecipato allo scorso raduno che verrebbero volentieri..


no Antò che dici..tutto bene?com'è il tempo li'?
fa tanto freddo e un po c è il sole e un po nuvoloso....stamattina c era anche il ghiaccio
 
Anche qui ghiaccio stamane,poi fino alle 14 splendida giornata ora 2°
 
Miky a questo punto butta giu' una data e vediamo le adesioni,che dici.
 
si si due biscioni argento del club quelli piccolini li mettero sotto le frecce laterali che dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li mettero solo dopo aver aggiustato la macchina.....indovina?all improvviso avanti ieri è sbucato un gatto e l ho preso pero senza fargli niente e alla fine sono sceso dalla macchina e sai che è successo?il sottoparaurti lato sinistro rotto......non lesionato,proprio spaccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X