Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so che dirti mikè io mi collego tutti i giorni e non c è mai nessuno tranne tu ed io e ogni tanto fiorello boooooooo?comq senti se vai sui gdget ci sono i biscioni sono grigi ma pieni all interno,disponibili 4....sono carini.....comunque la macchina è come nuova non si vede+niente mikè grazie alla mia girl e a suo padre che me l hanno aggiustata
 
Ultima modifica:
Ciao Amici auguro a tutti una buona domenica,appena ho un attimo e mi collego e doveroso passare per la nostra sezione.
 
non so che dirti mikè io mi collego tutti i giorni e non c è mai nessuno tranne tu ed io e ogni tanto fiorello boooooooo?comq senti se vai sui gdget ci sono i biscioni sono grigi ma pieni all interno,disponibili 4....sono carini.....comunque la macchina è come nuova non si vede+niente mikè grazie alla mia girl e a suo padre che me l hanno aggiustata
meno male Antò hai visto..mo statti attento...mi raccomando..:grinser005:
Ciao ragazzi, un saluto da parte mia, dalla città del pane...Altamura ;)
ehhhhhhh...che bello un 'utente di Altamura...saprt u pen d'Altamur....benvenuto..:)
Ciao Amici auguro a tutti una buona domenica,appena ho un attimo e mi collego e doveroso passare per la nostra sezione.
Ciao Fiorello,buona domenica anche a te...:decoccio:
 
buongiorno atutti amici pugliesi.
anchen io mi collego spesso dato che uso molto il PC per lavorare; ma proprio il lavoro non mi lascia molto tempo libero.
Comunque sia buongirono a tutti e buona domenica.
 
Buona domenica anche a te...:decoccio:
 
Buona Domenica, anch'io ci sono sempre.

Ma che fine hanno fatto tutti i partecipanti al raduno????
 
si si tranquillo mikè........comunque buona domenica a tutti voi
 
ciao ragazzi! io sono della provincia di foggia e mi chiamo Luca, ci sono raduni in vista?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X