re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia
Grazie caro...tutto bene...oggi niente studio...ma pulizie...ma che palle!!!!!non vedo l'ora che arrivi l' mattina che sn a Taranto e prendo la mia Q2....siii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Grazie caro...tutto bene...oggi niente studio...ma pulizie...ma che palle!!!!!non vedo l'ora che arrivi l' mattina che sn a Taranto e prendo la mia Q2....siii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Buon divertimento allora...
...siete spariti tutti...week end lungo a quel che vedo...
- Informazione Pubblicitaria -
cioa pugliesi ....un saluto da milano !!!!!!
come va dalle vs parti .??????
e pei 3° raduno nazionale a roma come siete messi ?????
ciao
renny
Buonasera Puglia adorata!!!!!Audace scusami lo so non mi sn fatto sentire
cmq tutto bene???Gaetano Angelo Salvatore dove siete??????:-D Renny benvenuto...io mi ero messo in lista ma purtroppo non ce la faccio con gli esami...se non erro ci sarà il validissimo Miky a rappresentare la Puglia con il suo GTV ciaooo
Buona sera...
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!!!
Buon giorno e buon inizio settimana...
Buongiorno a tutti...ciao Audace...sn appena tornato a casa dall'università ora vado a cucinare twin spark al pesto e busso in padella
a dopooo buon pranzo uagnù :-D
Buongiorno a tutti...ciao Audace...sn appena tornato a casa dall'università ora vado a cucinare twin spark al pesto e busso in padella a dopooo :-D buon pranzo uagnù
...bella questa...
P.S. Nella sezione "Garage del club-vintage" , nella discussione della mia Giulia ho postato alcune foto di un'auto che ho visto e fotografato oggi...dategli un'occhiata e guardate che roba!