Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ah capito...un pò di meritato riposo...intendevo qualche video della telecamera interna tipo questo qui
YouTube - inseguimento Carabinieri radiomobile complimenti all'autist se è possibile visionarli se gli hai altrimenti tranquillo perchè forse non puoi dato che non sono cretinate ma si tratta di lavoro...

Se ti accontenti, volante della Polizia di Stato su via Casilina, Alfa Romeo 2.4 jtdm....

YouTube - Polizia di Stato

- Informazione Pubblicitaria -

Ho lavorato per 3 anni prima con la 33 1.7 ie poi con la 155....la conosco bene, sia nel bene che nel male

Ciaoo

Ah capito...un pò di meritato riposo...intendevo qualche video della telecamera interna tipo questo qui
YouTube - inseguimento Carabinieri radiomobile complimenti all'autist se è possibile visionarli se gli hai altrimenti tranquillo perchè forse non puoi dato che non sono cretinate ma si tratta di lavoro...

...no, così non ne ho...ho solo degli spezzoni di TG in cui compaio io...;)...e tonnellate di foto...

Buona notte a tutti...

Riapro io...buon giorno...pochini in questi giorni eh? Tutti in vacanza???

Salgo io a farti compagnia ... tanto qui in Puglia ormai sono di casa ! :decoccio:

Buongiorno a tutti...anche a te Tibe è sempre un piacere averti qui...volevo salutarvi stasera parto e domani mattina sono nella mia Taranto e riprendo la Q2 siiiii !!!!! :-D buon fine settima a tutti buon primo maggio e soprattutto buon lavoro Audace dato che stasera sei di pattuglia...mi raccomando attento ciaoooa tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X