Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Salentini ?

Anche se mi dispiace il fatto di unirle, io la rinominerei come Clubalfa Sezione Puglia ...
 
Re: Salentini ?

Marco77to ha detto:
Anche se mi dispiace il fatto di unirle, io la rinominerei come Clubalfa Sezione Puglia ...

Non ha molto senso lasciare due diverse discussioni regionali, troppo dispersivo ...
 
Re: Salentini ?

Infatti, è proprio per questo che si potrebbero rinominare come le altre, per mantenere lo standard.....

CLUBALFA SEZIONE PUGLIA...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

tspark ha detto:
:decoccio: Ciao ragazzi ma c'è qualche iscritto che come me vive nel magico Salento?
Se si fatevi avanti potremmo organizzare un raduno nelle nostre zone???
Che ne dite???
ciao io sono luca mi sono iscritto da poco su questo form, vivo a lecce, ci possiamo troavare qui e magare cercare di organizzarci, ho saputo se ti può interessare che a settembre ad ostuni organizzeranno un fine settimana di raduno alfa.
Ciao a presto
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Fino al 20 agosto ci sono pure io nel Salento...

organizziamo qualcosa a breve????
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao ragazzi...arrivo dalla sezione lazio..
io questa settiaman sono giù nella vostra terra,e se vi va, potremmo incontrarci!!! fatemi sapere,Miki
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

POrca miseria... la Puglia è un po spenta come raduni..è anche vero che tra Foggia e Lecce ci sono 400 km... un po come tra Ferrara e MIlano...

In che parte vai Miki??
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

raga io sono di Manfredonia...mi piacerebbe fare un raduno,ma fino a lecce.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Eh si ...anch'io sono salentino ..pero ora sono a modena per l'universita..cmq per qualsiasi cosa fatevi sentire ragazzi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.