Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao benvenuto:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Anche io carissimi
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ci stiamo popolando
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

qualcuno di bari per caso?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

io no:aktion072::grinser016:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Io sono di Bovino(fg).....e mi piacerebbe partecipare ad un raduno.....saluti...!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

anche a me piacerebbe molto partecipare ad un raduno ma...
1) bisognerebbe fissare un punto d'incontro che sia ottimale per tutti
2) per quanto mi riguarda...dovrei dare prima una sistematina estetica alla mia alfa...nella foto sembra perfetta, ma sulla carrozzeria presenta alcuni aloni di opaco (la vernice ha 14anni di vita...no "panocchie" per fortuna)ed ha qualche leggera rigatura sulla fiancata destra :S

non credo ci farei bella figura a presentare il mio mostriciattolo in queste condizioni :(
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi ho scoperto questa discussione solo dopo!!!!ragazzi io sono di lecce e sono d'accordissimo x un raduno alfa in puglia!!!organizziamoci e troviamoci!!!!
x black angel85:tranquillo,neanche la mia è perfetta esteriormente né di tappezzeria(purtroppo) ma l'unico scopo è di stare insieme e farci qualche bella birrozza...
ragazzi purtroppo x ora sono troppo preso dal lavoro e non posso sennò mi metterei io ad organizzare!!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

allora ragazzi facciamo le cose serie organizziamoci per la settimana tra natale e capodanno ,visto che sioamo piu o meno 4 gatti almeno incontriamoci,io proporrei di incontrarci a bari visto che siamo a meta tra foggia e lecce ci beviamo questa famosa birra e facciamo 2 chiacchere,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

io sono a bari il lunedi il martedi e forse giovedi... della prossima settimana nel week end non ci sono;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.