Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ehilà...una curiosità soltanto...
oggi pomeriggio ho visto passare sull'extramurale capruzzi una 33 terza serie di colore verde come nuova...
era per caso qualcuno del club?

Allora ragazzi la mia Alfetta e' grigio metallizzato e sono anche l'unico a Taranto a montare uno scarico super sprint completo sino ai collettori, ci ho girato per molti anni ora e' ferma per restauro, anche se quando ci giravo ho attirato l'attenzione di tutte le forze dell'ordine esistenti in puglia (periodo contrabandieri) e venivo fermato dalle due alle quattro volte al giorno, fin quando hanno capito che ero solo un appassionato di alfaromeo,le foto le ho inserite nella sezione Alfa classiche e spero di aver fatto bene,
Per Audace: quando vieni ad agosto restauro terminato permettendo te la faccio vedere e provare con molto piacere, ma miraccomando doppietta a cambio marcia o a scalo seno' ci ripenso

Allora ragazzi la mia Alfetta e' grigio metallizzato e sono anche l'unico a Taranto a montare uno scarico super sprint completo sino ai collettori, ci ho girato per molti anni ora e' ferma per restauro, anche se quando ci giravo ho attirato l'attenzione di tutte le forze dell'ordine esistenti in puglia (periodo contrabandieri) e venivo fermato dalle due alle quattro volte al giorno, fin quando hanno capito che ero solo un appassionato di alfaromeo,le foto le ho inserite nella sezione Alfa classiche e spero di aver fatto bene,
Per Audace: quando vieni ad agosto restauro terminato permettendo te la faccio vedere e provare con molto piacere, ma miraccomando doppietta a cambio marcia o a scalo seno' ci ripenso

...tranquillo...sono abituato con la Giulia! :)

- Informazione Pubblicitaria -

Allora e' tutta tua ok:)

...finito il restauro non mancare di aggiornare la galleria fotografica eh?

weila ragazzi...ke fate??io ho appena finito di cenare...cmq Tibe ormai ho capito qual'è la filosofia del Club e dopo aver visto ciò sono contento di non essermi iscritto da altre parti...
Tony anche io scendo ad agosto...ora sono a Torino per studio...male male si fa un mini raduno tu e Audace con le vecchie glorie e io con le nuove :p ciaooo

Ok tanto non penso che cambiera' molto visto che la sto' riportando nelle stesse condizioni, ora vi posto una foto di come e' ridotta ora, ho il cuore a pezzi nel vederla cosi ShockBig

Allegati

• alfetta in restauro(20-09-05).jpg
    alfetta in restauro(20-09-05).jpg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 145

Non c'e' problema e' sempre un piacere trascorrere del tempo in compagnia di alfisti, se non e' pronta per agosto allora verro' anche io con la nuova :)

Dai Tony la stai curando...so che non è bello vederla tutta a pezzi però poi sarà una bomba nuova tutta fiammante...in bocca al lupo per i lavori!!!

Non c'e' problema e' sempre un piacere trascorrere del tempo in compagnia di alfisti, se non e' pronta per agosto allora verro' anche io con la nuova :)

Io ad agosto vengo a Taranto con il GTV...pensa che la Giulia a Taranto ci è stata fino ai primi di novembre scorso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X