Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buon pomeriggio...mangiato??io ''i ricchitell pi cim d rep''....

:)
buon pomeriggio...mangiato??io ''i ricchitell pi cim d rep''....
pappa.:. quand so bone!!!!!....un po' fuori stagione ma pur sempre un piatto principe della gastronomia pugliese....:):decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

:)
pappa.:. quand so bone!!!!!....un po' fuori stagione ma pur sempre un piatto principe della gastronomia pugliese....:):decoccio:

io ho voglia di linguine cu' l' spuenz e cozze araganate! :grinser005:

mado uagnù ce fam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D ce ne capisc a qua a Turin...a farinat....w le cozz :p
cmq oggi è San Cataldo...che peccato non essere a Taranto...ieri sera stava pure la festa della birra Raffo...qualcuno è andato?????
"San Catavet liv u frid e mitt u cavet"
Forza Tarantooooo ciaooo a tutti
ps : benvenuto beppe

uagnù m stet facen vnè a fem.....!:))

Buonasera cari...ce nessuno???

Ultima modifica:

Ciao a tutti i TARANTINI da un vostro "paesano" da Reggio Emilia!!
Non è molto che giro nel forum (più che altro ci sono poco per il poco tempo che ho) ma l'altro giorno ho notato una discussione e sono stato informato da MAURI Q2 di questo vostro spazio già aperto!!!!
A saperlo prima......questo fa vedere benissimo la mia capacità ridotta in fatto di internet in generale....
Comunque anche se sono tanti anni che sono qua mi manca sempre tantissimo la mia città, ma vedo che tanti sono "fuori casa" o per lavoro o per studi!!!
Madò vuagnù com'ama fà senz le cozz e senz li panzrott????
Spero vivamente che prima o poi riuscirò a fare una scappata che magari ci troviamo tutti con le mitiche alfa al seguito!!!!Volevo mettere 2 foto ma mi dice che sono troppo grosse come dimensione!!!!!mo vediamo o che ne devo fare delle altre.....
poi le metterò!!!!
Un caloroso saluto a tutti voi da parte mia e una buona domenica!!!!

Ei Rondine :-D mi fa piacere che sei passato...non sei l'unico a mancare da Taranto...dicevi bene...io ad esempio sono fuori per studi Ivan per lavoro...cmq l'estate non riesci a scendere proprio giù??? uagnù stoc a mitt do fot...ce splendor Tard nuestr e a Raff

Allegati

• Tard Nuestr.jpg
    Tard Nuestr.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 151
  • Birra Raffo.jpg
    Birra Raffo.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 166
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X