Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...se continua sotto la gestiuone Fiat il rischio è anche quello...

ahahahah :D sera Ivan tutto bene??passa dalla sezione informazioni 8C...vedi vedi :D

ciao ragazzi, perdonate sempre la mia scarsa presenza ma sono giorni di fuoco. Ho fatto piccolo tagliandino e tra poche ore sono al volante direzione bologna!!!!.. che bello! ho visitato le pagine dell'altra discussione e ho visto che la data a voi preferita rimane il 18 agosto ma io sarò in spagna.... ma se ci possiamo vedere prima sarà un piacere per me discutere di alfine ed alfone!!! mauri fatti vivo quando scendi che com. ci possiamo incontrare. anche tu marcello dai che se non mi schiatta il motore in questi gg facciamo un giretto.
Ho visto che siete agguerriti!!! giri di 600 km.. kart!!! a me se ci incontrassimo per un saluto circolare andrebbe bene uguale e??

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi, perdonate sempre la mia scarsa presenza ma sono giorni di fuoco. Ho fatto piccolo tagliandino e tra poche ore sono al volante direzione bologna!!!!.. che bello! ho visitato le pagine dell'altra discussione e ho visto che la data a voi preferita rimane il 18 agosto ma io sarò in spagna.... ma se ci possiamo vedere prima sarà un piacere per me discutere di alfine ed alfone!!! mauri fatti vivo quando scendi che com. ci possiamo incontrare. anche tu marcello dai che se non mi schiatta il motore in questi gg facciamo un giretto.
Ho visto che siete agguerriti!!! giri di 600 km.. kart!!! a me se ci incontrassimo per un saluto circolare andrebbe bene uguale e??

Beppe tranquillo contaci!!! :D e tranquillo il Twin Spark regge regge :D

ciao a tutti carissimi alfisti pugliesi:decoccio:
come si va? è un pò di giorni che non venivo...ma il lavoro di sta ammazzando...
vedo che per il raduno le cose sono in fermento, e devo dire che mi fa molto piacere!!!

Ciao ragazzi, ben trovati...stamattina un pò di sana manutenzione alla Giulia:
- sostituzione luce anabbagliante sinistra (fulminatasi avant'ieri...)
- sostituzione viti della griglia anteriore (messe tutte nere piuttosto che cromate)
- pulizia canalina dello spruzzo tergicristalli
- sostituzone tappo radiatore con uno nuovo...

...e alle 14.00 vado a lavarla per il raduno di domani...che bello!

Ciao ragazzi, ben trovati...stamattina un pò di sana manutenzione alla Giulia:
- sostituzione luce anabbagliante sinistra (fulminatasi avant'ieri...)
- sostituzione viti della griglia anteriore (messe tutte nere piuttosto che cromate)
- pulizia canalina dello spruzzo tergicristalli
- sostituzone tappo radiatore con uno nuovo...

...e alle 14.00 vado a lavarla per il raduno di domani...che bello!

Weilà Ivan buongiorno...eh bè la manutenzione ci vuole con gioelli del genere...
mi raccomando domani foto foto e foto....ieri ho visto quelle che hai messo di Taranto nella sezione delle nostre città...mamma mia che belle...ora un tuffo a mare al Girasole ci vorrebbe proprio... :D

Weilà Ivan buongiorno...eh bè la manutenzione ci vuole con gioelli del genere...
mi raccomando domani foto foto e foto....ieri ho visto quelle che hai messo di Taranto nella sezione delle nostre città...mamma mia che belle...ora un tuffo a mare al Girasole ci vorrebbe proprio... :D

...tranne un paio, le altre le ho fatte io la scorsa estate...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X