Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

sera abitanti della puglia:D

- Informazione Pubblicitaria -

Buon giorno a tutti!!

Mi servirebbe un consiglio. Giovedì vorrei portare la Brera a fare uno step di 30cv.
Cosa ne pensate ???

Grazie anticipatamente per le risposte.

30 cv non sono tantini(su una base iniziale di 200 cv sono poco più del 15%), ma non sono neanche pochi.
Soprattutto alla luce del fatto che il Filtro Anti Particolato del 2.4 Mjet non è abbastanza capiente.
E poichè per cacciare fuori cavalli bisogna lavorare con il gasolio( ma non solo...) il rischio di intasare anzitempo il Filtro e di mandare in recovery l'auto è tutt'altro più che remoto.
Io personalmente preferisco lavorare più che sulla potenza assoluta, sull'erogazione della copiia motrice cercando di limitsre il turbo lag intrinseco di quella motorizzazione.
Comunque sia, tienici informati e magari se puoi postaci rullate pre e post rimappa:)

Buongiorno Salvatore...come va il montaggio???

ciauz..........

Buongiorno Salvatore...come va il montaggio???

Uè Mauri.... ancora niente....
Sembra che ce lo stiano mandando con un carretto tirato da un cavallo, sto cappero di banco....
Ho richiamato l'azienda stamattina e m'ha riferito che l'ha spedito ma che causa altre consegne dovrebbe essere qui da noi entro giovedi.
Io sono pronto con tutto, anche con il computer e tutto il resto.
Diciamo che manca la parte più importante: I RULLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:grinser005:

Uè Mauri.... ancora niente....
Sembra che ce lo stiano mandando con un carretto tirato da un cavallo, sto cappero di banco....
Ho richiamato l'azienda stamattina e m'ha riferito che l'ha spedito ma che causa altre consegne dovrebbe essere qui da noi entro giovedi.
Io sono pronto con tutto, anche con il computer e tutto il resto.
Diciamo che manca la parte più importante: I RULLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:grinser005:

povero Salvatore :D lo voglio inaugurare io eh !!!!!!!!!!!!!!!!! :p

povero Salvatore :D lo voglio inaugurare io eh !!!!!!!!!!!!!!!!! :p

we we rispetta chi ha il diritto di sverginare:lol2:i banchi:D

io sono prenotato da molto prima:grinser005:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X