Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...io invece, espatriando all'estero, mi sono civilizzato...:lol2:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...Assolutamente no...ma mi sono civilizzato...:lol2:

:D su questo ti do ragione...qui è completamente diverso...ormai me ne sn accorto...anche se io rimango ancora saldamente attaccato alle radici :D
forse più in la chissà l'effetto Torino si vedrà...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

viva l'Italia...
anche se rispetto chi si fa il sedere e si prende l'importante responsabilità di allontanarsi da casa per "civilizzarsi"...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...comunque scherzavo eh, sia ben chiaro, ci sono persone civilissime anche al sud, solo che in base alle aree geografiche cambiano le percentuali...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...comunque scherzavo eh, sia ben chiaro, ci sono persone civilissime anche al sud, solo che in base alle aree geografiche cambiano le percentuali...
sono pienamente d'accordo...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...comunque scherzavo eh, sia ben chiaro, ci sono persone civilissime anche al sud, solo che in base alle aree geografiche cambiano le percentuali...

si ma non esageriamo...anche se si skerza,sai come si dice no? skerzando skerzando si dicono le cose serie:lol2:
io ho vissuto al nord e vivo qua al sud e ti posso garantire per quella che è stata la mia esperienza che in maniera diversa ognuno esprime la propria civiltà in maniera differente ma dire che in assoluto al nord ce ne sia di piu' è una parola grossa...
poi bisogna sempre vedere cosa si intende per civiltà:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

non intendeva questo audace....
comunque vai a farti un giro a caserta e un giro a treviso...tutte e due nell'ora di punta...
ricordo che treviso ha 20.000 abitanti in più...
lì ti accorgi delle differenze...
io da terrone puro dico sempre che ci potremmo comportare un po' meglio e cominciare a rispettare un po' di più chi ci sta intorno...
poi che preso ad uno ad uno ogni suddista si una persona educata non si discute...
è nella massa che c'è la differenza...
un terrone offre un caffè anche ad uno sconosciuto, al nord questo non succede...
ci sono i pro e i contro per tutto...
chiuso ot...scusate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

non intendeva questo audace....
comunque vai a farti un giro a caserta e un giro a treviso...tutte e due nell'ora di punta...
ricordo che treviso ha 20.000 abitanti in più...
lì ti accorgi delle differenze...
io da terrone puro dico sempre che ci potremmo comportare un po' meglio e cominciare a rispettare un po' di più chi ci sta intorno...
poi che preso ad uno ad uno ogni suddista si una persona educata non si discute...
è nella massa che c'è la differenza...
un terrone offre un caffè anche ad uno sconosciuto, al nord questo non succede...
ci sono i pro e i contro per tutto...
chiuso ot...scusate
certo se fai il discorso di prendere il campione è normale che puoi trovare due opposti...
ma se in generale si dice che al nord si è piu' civili ti ripeto per me non è corretto.
hai ragione quando dici che dovremmo incominciare a rispetatrci di piu' tra di noi in generale ma non solo qua al sud...essere civili per me vuol dire non guardarti storto se sei siciliano e lo fai sentire dal tuo accento,sei a milano e ti gaurdano storto o pensano subito...questo è un mafioso:p daccordo che non sarà il pensiero di tutti ma quello che voglio dire è che tutto il mondo è paese e quindi come qui al sud c'è parecchia gente poco civile anche al nord ne sta altrettanta non si può quantificare solo da un indicatore ne solo considerando un campione eccezzionale...
il nord ha altri pregi secondo me che qui al sud non ci sono ma sicuramente la civiltà non è uno di questi:)
di contro se volete mangiare bene dovete venire nella terronia:lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.