...io invece, espatriando all'estero, mi sono civilizzato...:lol2:

ei ei tu mo....che rinneghi le origini ???![]()
...Assolutamente no...ma mi sono civilizzato...:lol2:
su questo ti do ragione...qui è completamente diverso...ormai me ne sn accorto...anche se io rimango ancora saldamente attaccato alle radici 
sono pienamente d'accordo......comunque scherzavo eh, sia ben chiaro, ci sono persone civilissime anche al sud, solo che in base alle aree geografiche cambiano le percentuali...
...comunque scherzavo eh, sia ben chiaro, ci sono persone civilissime anche al sud, solo che in base alle aree geografiche cambiano le percentuali...

certo se fai il discorso di prendere il campione è normale che puoi trovare due opposti...non intendeva questo audace....
comunque vai a farti un giro a caserta e un giro a treviso...tutte e due nell'ora di punta...
ricordo che treviso ha 20.000 abitanti in più...
lì ti accorgi delle differenze...
io da terrone puro dico sempre che ci potremmo comportare un po' meglio e cominciare a rispettare un po' di più chi ci sta intorno...
poi che preso ad uno ad uno ogni suddista si una persona educata non si discute...
è nella massa che c'è la differenza...
un terrone offre un caffè anche ad uno sconosciuto, al nord questo non succede...
ci sono i pro e i contro per tutto...
chiuso ot...scusate
daccordo che non sarà il pensiero di tutti ma quello che voglio dire è che tutto il mondo è paese e quindi come qui al sud c'è parecchia gente poco civile anche al nord ne sta altrettanta non si può quantificare solo da un indicatore ne solo considerando un campione eccezzionale...