Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Notte pugliesi....a domani...sognate alfa d'oro :-D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi,
con tutto il rispetto ma...siamo in una sezione in cui si dovrebbe parlare di discussioni regionali/raduni o in una "chat multiutente di messenger" dove ognuno parla liberamente di qualsiasi cosa?
scusate il paragone, ma a me così sembra...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi,
con tutto il rispetto ma...siamo in una sezione in cui si dovrebbe parlare di discussioni regionali/raduni o in una "chat multiutente di messenger" dove ognuno parla liberamente di qualsiasi cosa?
scusate il paragone, ma a me così sembra...

Si, forse ... ;)

Tu però non partecipi molto attivamente: Magari chi scrive ogni giorno qui, riesce a trovare un senso al Tuo "paragone" ... :rolleyes:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

mah..sarà
nonostante la freddezza con cui l'ho scritto, non volevo di certo offendere nessuno...
credevo semplicemente che qui dentro si dovesse parlare solo di raduni, annessi e connessi...tutto qui...
non mi definisco un membro sempre attivo nelle discussioni ma leggo tutto quanto ogni giorno..
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Vediamo di andare avanti con la buona, vecchia, sana ... discussione Pugliese :grinser002:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ma sì dai..
andiamo avanti :rolleyes:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Anche perchè la sezione si chiama "DISCUSSIONI REGIONALI E RADUNI" :D
Scusate per l'intromissione .... hehehe
Ciao
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

a proposito di raduni.. :D:D

il primo giugno dovrei organizzare io una cosa in grande a Giovinazzo in un area enorme

ci dovrebbero essere anche gare di abilità di guida, di tuning, esposizioni ecc :eclipsee_Victoria:

io ho protocollato tempo fa la domanda al comune e ora sto procedendo nell'organizzarla...
ci sono anche degli sponsor che mi hanno mesos in palio bei premi.. rimappature centraline, corsi di guida sicura, vacanza gratis,.... quindi la cosa sifa piu interessante rispetto alla vittoria di una semplice coppa che fa la polvere

spero di avere un riscontro positivo anche da voi... e una mano dal tarantino tatuato :grinser005:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

certamente, anche io sono nel mitico salento, mi trovo a Francavilla Fontana e se vuoi visitare il mio sito vai su Alfa Romeo Francavilla. Andriulo, auto storiche, usato garantito, cortesia e affidabilita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buongiorno anhe a te polentone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.