Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao Petrus....:decoccio:
Posso farti una domanda? Sei per caso un motociclista?

Cmq ottima idea quella del raduno....sicuramente ci sarò:)

Da cosa lo hai capito?????
 

Allegati

  • 01052008147.jpg
    01052008147.jpg
    556 KB · Visualizzazioni: 129
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Io tra poco uscirò...sto cercando disperatamente un vivaio nelle mie vicinanze ,dove sia possibile acquistare una pianta di peperoncino,ne sono ghiotto.Poi...poi forse vado al centro commerciale... e stasera si vede..ah raga volevo chiedere se fosse possibile inserire almeno voi,che siete più vicini a me,tra i contatti di msn..
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ah il motore desmodronico...quel particolarrissimo tse tse tse al minimo(va bè il mio è orrendo:p ma chi ha un Ducati sa a cosa mi riferisco)mi fa venire sempre i brividi...cmq complimentoni troppo bello il 749...una bestia...ora hai davvero due bestie...questa e la Brera...complimentissi...ragà W l' ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

AH allora lo sapevo che gli utenti di questo forum oltre ad essere Alfisti sono anche Ducatisti, sara' il richiamo del tricolore, comunque questa e' la foto della mia desmodromica logicamente e' quella nera l'altra e' una mito 125
 

Allegati

  • ducati ta.jpg
    ducati ta.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 101
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Tony grandissimo...bella anche la tua...il mito invece me lo ricordo in terzo liceo era il mio sogno vedere quelli che ci uscivano con la ragazza dietro...e io a piedi...ke invedia...bè ma ora mi sono rifatto col mio mostriciattolo :p
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi a giugno di voi nessuno verrebbe a giovinazzo???

tanto con maurizio che non c'è non vi perdete niente :grinser016::grinser016::grinser016::grinser016:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

AH allora lo sapevo che gli utenti di questo forum oltre ad essere Alfisti sono anche Ducatisti, sara' il richiamo del tricolore, comunque questa e' la foto della mia desmodromica logicamente e' quella nera l'altra e' una mito 125


Complimenti per il pompone :)...prodotto Italiano dok!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Si cerca di comprare sempre i prodotti italiani anche se molte volte ci si rimane un po' delusi quando si osservano alcuni componenti e ci trovi la scritta made in Japan : dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Si cerca di comprare sempre i prodotti italiani anche se molte volte ci si rimane un po' delusi quando si osservano alcuni componenti e ci trovi la scritta made in Japan : dannaz :

Già ... e finchè trovi "japan" ti dice pure bene !

Pensa a quando ci trovi scritto China, Hong Kong, Singapore, Malaysia !!! ... Effetti della "globalizzazione" :aktion072:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.