Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

se dio vuole mi faccio il giro dell'andalusia con la fidanzatina e la cabrio.

Fotina fotina siam curiosi

- Informazione Pubblicitaria -

Fotina fotina siam curiosi

...causa pioggia battente si è già tutta sporcata...e poi l'ho ritirata in tarda serata...dopo un accurato lavaggio non mancherò! Comunque ottimo risultato!!!

son contento...e anche qui a Torino ha diluviato..giù è bello inceve...io vado ora buonaserata a tutti...ciai Ivan...mi raccomando ragà sotto con le adesioni per il raduno tra di noi ad agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooo

son contento...e anche qui a Torino ha diluviato..giù è bello inceve...io vado ora buonaserata a tutti...ciai Ivan...mi raccomando ragà sotto con le adesioni per il raduno tra di noi ad agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooo

...ovviamente credo sia aperto a mogli/fidanzate/suocere/nipoti/zie e cugine...soprattutto queste ultime se sono bone...:p

certo certo portate chi volete ci mancherebbe...più siamo meglio è...

Benissimo e siamo gia a tre nasone :p butto giù una lista
-Mauri Q2
-Tony 79 + 1
-Audace
-Miky
-Catullo
-Gaetano
-Angelo 81
-Salvatore
-Rondine
-Petrus749
se mi sono scordato qualcuno chiedo scusa...cmq se volte partecipare quotate la lista del mio mess e aggiungetevi...ripeto si sta cercando di organizzare un raduno tra di noi pugliesi ad agosto...una sna magnata de carne se ve va :p inizia a buttare giù qiualche idea di località/locale...io e Ivan avevamo buttato Martina Franca Alberobello Locorotondo...ciao uagnù

Mi sono aggiunto i posti vanno benissimo, anche se Alberobello è sicuramente più caratteristico.

Mi sono aggiunto i posti vanno benissimo, anche se Alberobello è sicuramente più caratteristico.

Ciao Petrus....:decoccio:
Posso farti una domanda? Sei per caso un motociclista?

Cmq ottima idea quella del raduno....sicuramente ci sarò:)

Buongiorno alfisti :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X