Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

e menomale che è fibra ottica :rolleyes: dai oggi sta funzionando...
che stai a fa??
mi sto preparando moralmente ad affrontare la strada che mi porterà da lavoro a casa....
sai com'è il bagno chiama....:aktion082:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

mado già...ai pigghiat propr le tradizion de sus...:lol2: :lol2:
ie a qua alle 2 ma azzit a tavol...terrone doc :D


...infatti...e pensa che stasera, visto che lavoro alle 19.00, devo cenare alle 18.15...come i pollastri...:lol2:...ma ormai sono abituato...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

mi sto preparando moralmente ad affrontare la strada che mi porterà da lavoro a casa....
sai com'è il bagno chiama....:aktion082:
ah allora salutami gli.......... :lol2: :lol2: :grinser005:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

in questo clima vi auguro buon appetito...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi ieri non mi ha risposto nessuno!? comunque poi sono andato a lavorare.. amen!
le novità: un camion mi ha urtato la spider mentre era in manovra :smiley_001:
vi lascio immaginare.... fiancata e paraurti posteriore!:mad:
oggi è venuto il perito! poi novità: mi sono comprato una cbr 600f!:grinser026:
non lo considerate un tradimento vero? poi che dirvi... lo so sono monotono, solo lavoro, lavoro, lavoro! ho prenotato il mio viaggio in spagna e come vi avevo detto parto l'11 agosto e torno il 21.... chi mi dà botte? tutti oppure uno alla volta? possiamo fare dopo le ferie o devo averle subito?
sono sicuro che possiamo incontrarci prima e?
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ragazzi ieri non mi ha risposto nessuno!? comunque poi sono andato a lavorare.. amen!
le novità: un camion mi ha urtato la spider mentre era in manovra :smiley_001:
vi lascio immaginare.... fiancata e paraurti posteriore!:mad:
oggi è venuto il perito! poi novità: mi sono comprato una cbr 600f!:grinser026:
non lo considerate un tradimento vero? poi che dirvi... lo so sono monotono, solo lavoro, lavoro, lavoro! ho prenotato il mio viaggio in spagna e come vi avevo detto parto l'11 agosto e torno il 21.... chi mi dà botte? tutti oppure uno alla volta? possiamo fare dopo le ferie o devo averle subito?
sono sicuro che possiamo incontrarci prima e?
We Beppe...che peccato che non vieni :smiley_029: le botte appena ci vediamo prima che parti in spagna...a mo di corrida...mi raccomando mettiti un bel vestitino rosso...ihihihhihih :grinser005: ah mi dispiace per la Spider...io ste estate ho cambiato lo scudetto...ero al giornalaio leggevo il mio giornale nuovo e sento un piccolo rumorino...e una vocina...mamma che hai fatto...e la signora mi era venuta sulla nasona :mad: per fortuna solo lo scudo cambiato e lucidatina al paraurti...oh complimenti per il Cbr...auguri ;)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

diciamo che il cbr è stato un colpo di testa!! ma tu quando scendi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.