Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

fatti leggere che a taranto è facile arrivare. spero con la macchina rifatta dal carrozziere!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

approfitterò per rimettere a nuovo tutta la macchina. portroppo non posso portarla in spagna con me! me misero e tapino! bhe io ho sonno! buonanotte e a presto! p.s. io sono già abbronzato! è il bello del sud!! ciao
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

p.s. io sono già abbronzato! è il bello del sud!! ciao
ah allora vuoi proprio botte :mad: :mad:....scherzo :D appena arrivo mi fiondo in acqua come un GTA...ihihihih :grinser005: notte beppe :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buondì....
auguri beppe per la moto e mi raccomando per la macchina....

mauri vuoi una mano a massacrarlo di botte.....:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buongiorno a tutti!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buongiorno a tutti bellezze mie...si Marcè grazie :grinser005:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Salve gente.....passo qui x salutarvi visto che mi sto facendo le ferie nel Salento.
Gran bei posti che avete...bello il mare sopratutto la costa Ionica....le Salentine poi...spettacolari :):):):)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Salve gente.....passo qui x salutarvi visto che mi sto facendo le ferie nel Salento.
Gran bei posti che avete...bello il mare sopratutto la costa Ionica....le Salentine poi...spettacolari :):):):)
eh il Grande Mar Ionio...non sgamare troppo tu :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Salve gente.....passo qui x salutarvi visto che mi sto facendo le ferie nel Salento.
Gran bei posti che avete...bello il mare sopratutto la costa Ionica....le Salentine poi...spettacolari :):):):)
ciao rugantì:Dsalutami le salentine:lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.