Sardegna Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sardegna

Ciaoo sono nuovo del forum.. leggievo la discussione se si organizza qualcosa io ci sono..

ottimo... fammi avere poi il tuo cell via PM...cosi lo memorizzo.. ;-)

dimenticavo...se non lo hai ancora fatto vai sulla home del forum nel topic delle presentazioni cosi da farlo con il direttivo del club ;-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
inanzitutto scusate per la lunga assenza, tornando al discorso fatto sui raduni, c'è la possibilità di fare qualcosa questa o la prossima domenica?? io non conosco posti particolari dove poter fare raduni a cagliari (studio qua ma non so dove si potrebbe far qualcosa) però da metà o fine luglio torno a Nuoro, penso di riuscire a organizzare qualcosa di decente là volendo..

inanzitutto scusate per la lunga assenza, tornando al discorso fatto sui raduni, c'è la possibilità di fare qualcosa questa o la prossima domenica?? io non conosco posti particolari dove poter fare raduni a cagliari (studio qua ma non so dove si potrebbe far qualcosa) però da metà o fine luglio torno a Nuoro, penso di riuscire a organizzare qualcosa di decente là volendo..
riguardo ai raduni per vari motivi (tempi tecnici,lavoro,organizzazione,etc) è difficile farne uno questa domenica stiamo scambiando idee in questo topic per farne uno in futuro dai un occhiata e non solo... :D se hai idee.....
https://forum.clubalfa.it/gite-itin...5975-gitalfa-sardegna-2011-idee-e-luoghi.html

se vuoi domenica facciamo una pizzata a cagliari per festeggiare i 101 anni dell alfa romeo!! se vuoi leggi il post e scrivi anche tu o contattaci per info :)

scusate l'off tiopic
ora vediamo se una certa persona si permette ancora di entrare nel forum utilizzando nik name di altri utenti
buona serata a tutti