Sardegna Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sardegna

Ci sono pure io poetto o pista è uguale.......
 
mi piaaaaceeeee allora organizziamo una birrata senza raduno solo mille mila alfa guidate da ubriachi che sbattono fra loro... emmm no va be non dobbiamo per forza esagerare però una bella birrata ora che inizia la bella stagione si puo fare ;) o anche un bel caffe al meditteraneo un paio di fotografie un paio di caffe e via

avevamo già organizzato al mediterraneo e fatto foto era stata una bella serata :) si può di certo rifare!! :)

senza birra che raduno sarebbe??? :D :D :D

per me solo un bellissimo raduno dato che son astemia ahhaaha al max vi riporto a casa tutti io haahahaha

Ci sono pure io poetto o pista è uguale.......

grande tore!! son contenta :) allora la qv è sempre tra noi :)
 
Ecco il motivo per cui al mariuzzu piacciono i raduni: la birra hahhaha

macchè sono a dieta...meda... ha ha ha

senza birra che raduno sarebbe??? :D :D :D

bella goppai!! ;-)

mi piaaaaceeeee allora organizziamo una birrata senza raduno solo mille mila alfa guidate da ubriachi che sbattono fra loro... emmm no va be non dobbiamo per forza esagerare però una bella birrata ora che inizia la bella stagione si puo fare ;) o anche un bel caffe al meditteraneo un paio di fotografie un paio di caffe e via

eja... mò non esageriamo... allora caffè... ha ha ha
 
il caffè è una scusa :D poi al bar birra birra :D

ehehhehe ho aperto una discussione relativa ad un incontro...... così si parla esclusivamente di quello e magari riusciamo ad esserci in un bel po :)
 
bè allora se si è d'accordo un incontro per un caffè/birra si potrebbe fare anche per domenica 12 giugno??? che siamo a cagliari....
 
bè allora se si è d'accordo un incontro per un caffè/birra si potrebbe fare anche per domenica 12 giugno??? che siamo a cagliari....
per me va bene,possiamo fare zona poetto,sentiamo gli altri
 
bene allora scriviamo dell argomento nell apposito topic :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X