Sardegna Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sardegna

a me sarebbe piaciuto venire ma purtroppo da quello ke so solo per mettere la macchina in esposizione si doveva pagare 30 euro e non tutti se lo possono permettere anke se non è una cifra esagerata. kmq io spero ke questo incontro tra alfisti senza nessun tipo d'impegno ma fatto cosi per riunire un po le alfa della sardegna possa dare spunto a qualkos'altro
 
87.jpg24.jpgCopia di articolo elaborare.jpg
a me sarebbe piaciuto venire ma purtroppo da quello ke so solo30273_118365461527731_100000628320086_154125_8180103_n.jpg per mettere la macchina in esposizione si doveva pagare 30 euro e non tutti se lo possono permettere anke se non è una cifra esagerata. kmq 85.jpgio spero ke questo incontro tra alfisti senza nessun tipo d'impegno ma fatto cosi per riunire un po le alfa della sardegna possa dare spunto 30273_118365451527732_100000628320086_154124_816546_n.jpga qualkos'altro

ma chi ti ha detto ste cazzate?? i 30€ si pagano solo per le vetture iscritte al circuito... chi è venuto per portar30.jpgla sua alfa in esposizione ai miei raduni non ha mai pagato nulla...almeno a mè...
ed ho sempre avuto ben decine e decine di alfa presenti...con tanto di articoli su elaborare!! Copia di copertina elaborare.jpg
 
Visualizza allegato 75491Visualizza allegato 75490Visualizza allegato 75489

ma chi ti ha detto ste cazzate?? i 30€ si pagano solo per le vetture iscritte al circuito... chi è venuto per portarVisualizza allegato 75485la sua alfa in esposizione ai miei raduni non ha mai pagato nulla...almeno a mè...
ed ho sempre avuto ben decine e decine di alfa presenti...con tanto di articoli su elaborare!! Visualizza allegato 75484
si si ci credo io ad arborea son sempre stato presente ma non possedevo ankora l'alfa. infatti mi sembrava strano xò x tramatza non sono andato xke mi hanno detto cosi altrimenti sarei andato molto ma molto volentieri ho sempre seguito tutto quello ke hai organizzato ad arborea drift, prove a tempo, raduno alfa. tutto ben fatto ;) infatti mi sembrava strano xò x fare il viaggio e arrivare li e non poter mettere la mia alfa in esposizione mi sarebbe dispiaciuto la prossima volta chiederò direttamente a te se non ti disturba :)
 
si si ci credo io ad arborea son sempre stato presente ma non possedevo ankora l'alfa. infatti mi sembrava strano xò x tramatza non sono andato xke mi hanno detto cosi altrimenti sarei andato molto ma molto volentieri ho sempre seguito tutto quello ke hai organizzato ad arborea drift, prove a tempo, raduno alfa. tutto ben fatto ;) infatti mi sembrava strano xò x fare il viaggio e arrivare li e non poter mettere la mia alfa in esposizione mi sarebbe dispiaciuto la prossima volta chiederò direttamente a te se non ti disturba :)

ripeto mi spiace che tu abbia avuto queste ERRATE informazioni... spero non te abbiano date proprioper non venire... comunq.. certo son sempre a disposizione...basta un PM o un sms...
 
bhe forse con il fatto che si sapeva che le alfa sarebbero potute entrare nei parcheggi interni della pista qualcuno ha pensato, ovviamente senza chiedere spiegazioni, che si pagasse l ingresso! putroppo per gli alfisti ma non per l evento, il piazzale parcheggio della pista era stracolmo per via delle 70 iscrizioni per entrare in pista per cui spazio dedicato alle alfa putroppo non c'è stato! presto però organizzeremo un alfa day di nuovo per la gioia di tutti noi!! :)
 
ovvio... per la gioia di far incontrare le nostre amate alfaromeo!!
e magari sazzarci o abbuffarci di birra!!!:lol2:
 
ovvio... per la gioia di far incontrare le nostre amate alfaromeo!!
e magari sazzarci o abbuffarci di birra!!!:lol2:

Ecco il motivo per cui al mariuzzu piacciono i raduni: la birra hahhaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi piaaaaceeeee allora organizziamo una birrata senza raduno solo mille mila alfa guidate da ubriachi che sbattono fra loro... emmm no va be non dobbiamo per forza esagerare però una bella birrata ora che inizia la bella stagione si puo fare ;) o anche un bel caffe al meditteraneo un paio di fotografie un paio di caffe e via
 
X