Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Ciaooooo ragazzi, scusate se mi intrometto, ma Ciro(Celicared) mi ha chiesto di avvisarvi che non sara' online prima del 21 e che il raduno si potra' fare solo dopo questa data e di domenica! Ciao!!
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Ciao raga che si organizza di bello????????????? Fatemi sapere,un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

ciao a tutti amici colleghi e appassionati alfisti siciliani come me,dopo la brutta situazione accaduta per il raduno scrivo qui e mi rivolgo a tutti quelli sinceri che credevano a quel raduno che non e' stato annullato ma solo momentaniamente spostato,allora quello che vi chiedo prima di riorganizzare il prossimo raduno e' di frequentare questa sezione non solo scrivendo una volta fatemi sapere se c'e' un raduno ma sempre cosi iniziamo a conoscerci e diventare amici on line e poi anche di presenza,spero che capiate quello che intendo visto la brutta esperienza passata ringrazio tutti per la collaborazione spero che come me abbiate voglia di manifestare la vostra passione,comunque per la cronaca sia per i raduni che sul forum noi non facciamo discriminazioni quindi sia che siate iscritti e frequentatori di altri club a noi non importa quello che ci importa e' solo la sincerita,un saluto a tutti sperando di non avervi annoiato con questa piccola romanzina(daniele).
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

ciao a tutti colleghi alfisti e siciliani

fatemi sapere quando si organizza qualcosa piu siamo meglio è
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

ciao a tutti colleghi alfisti e siciliani

fatemi sapere quando si organizza qualcosa piu siamo meglio è


ciao e benvenuto,se hai letto il post appena sopra il tuo noterai che ho chiesto agli amici alfisti siciliani come te che hanno intenzione di frequentare questa sezione per poi magari partecipare al raduno che organizzeremo prossimamente di scrivere di piu nella sezione sicilia e magari fare una piccola presentazione nella discussione "siciliani? conosciamoci meglio",mi dispiace per l'inconveniete ma dopo la brutta esperienza siamo un po' dispiaciuti e non vorremmo che si ripeta.
 
alfisti siciliani cercasi

ma non c'è nessun alfista siciliano che abbia intenzione di fare un raduno?
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Ragazzi ci sono anchio con voi, si spera al più presto un incontro ravvicinato di colori che siano blu, rossi, bianchi, neri ecc. ecc. ma l'importante che siano addosso a delle Alfa!
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Ciao Giò, complimenti per la MiTo (immagina se questa macchina anzi di essere progettata tra milano e torino lo fosse stato tra FIrenze e CAgliari, che auto ti saresti ritrovato...)
Ti ho mandato un pm...
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Ragazzi ci sono anchio con voi, si spera al più presto un incontro ravvicinato di colori che siano blu, rossi, bianchi, neri ecc. ecc. ma l'importante che siano addosso a delle Alfa!


ciao e grazie per fare parte dei nostri,mi hanno detto che nella sezione mito siete molto uniti quindi visto che per il momento qui siamo in pochi ci piacerebbe molto unirci a voi,vediamo l'andamento e poi si parte a presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfisti siciliani cercasi

sezione sbagliata...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.