Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non parliamo di lavoro.... oggi 25 aprile, sveglia alle ore 3.00 e di corsa al lavoro.
Alla faccia del giorno "festivo".

Non parliamo di lavoro.... oggi 25 aprile, sveglia alle ore 3.00 e di corsa al lavoro.

Anche io ho lavorato ieri...per fortuna non mi sono alzata alle tre! :eek:
Ciao a tutti!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
...Lavorato pure io ieri ma nulla di strano,c sono abituato!

Pask,ma tu devi fare qualcosa,non puoi sempre lavorare!!! A parte gli scherzi,ieri giornata col canotto cavolo,anche il po' è bello altino... do il benvenuto ai nuovi utenti veneti e ne approfitto per mettere in evidenza il IV raduno nazionale... Chi gradisse partecipare può scegliere fra le due le location che preferisce e mettersi in lista. Il sondaggio durerà 10 giorni massimo.

https://forum.clubalfa.it/raduni-uf...o-club-italia.html?highlight=raduno+nazionale

Forza fioi!!!! sotto con le adesioni!!!

Max non me ne parlare ..... ho appena visto la data del IV raduno Nazionale e indovina un pò??? Sono di turno dalle 12.00 alle 20.00. Mhà... che c.... ehm ... volevo dire che fortuna eh?
Vediamo se riesco a prendere una giornata di ferie anche se sarà mooooolto dura.

ciao a tutti!!:eclipsee_Victoria:
anche io come molti di voi abito a venezia, vabe' in provincia di!!
non mi sono letto tutte e 64 pagine del post, cmq ci sono anche io!!
Finalmente e' uscito il sole!! Era ora!!!

:decoccio::decoccio::decoccio:

Ciao Blakpassion, benvenuto! Sole?????? Mi ero quasi dimenticato cos'era, alla mia alfa sono spuntate le branchie, si sono ingrossate le gomme e dietro è spuntata una protuberanza che sembra un timone :confused: :D

Chi ha problemi per il raduno nazionale può contare su di me per logistica etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X