Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BladeGTA come ti capisco, a proposito se ti avanza un pò di tempo passa da me... ho ancora un paio di locali da "rinfrescare".
Invece per quanto riguarda ai lavaggi d'auto di questi ultimi periodi, appena c'è un pò di sole vado in quelli a gettoni giusto per togliere il grosso del fango. Tanto il giorno dopo puntualmente piove.

Salve ragazzi, sono nuovo del forum!! sapete di qualche raduno in Veneto?? Tanti saluti a tutti i nasoni veneti..:decoccio:

Benvenuto Daniel,resta sintonizzato,vediamo di riuscire ad organizzare un nuovo raduno il prossimo mese,nel frattempo se ti va di unirti,stiamo organizzando il raduno nazionale presso due location scelte tramite sondaggio. Puoi vedere il link nella pagina principale.

- Informazione Pubblicitaria -
ma quando si saprà data e location del raduno nazionale?

Oggi si chiude il sondaggio per la location. Poi si posta la discussione ufficiale. Attendiamo un pochino e pubblichiamo il tutto. :)

un salutone dal Ticino a tutta la sezione.
Ciaooooo Alfisti :decoccio::decoccio::decoccio:

Volevo mandare un grande saluto a MaxBladeGta, al suo bimbo stupendo e al mitico Carletto. Grazie della gentilezza! Un grande grazie anche a Stilo115 per la competenza e per il lavoro perfetto fatto sulla mia gt! A presto! Marco

Volevo mandare un grande saluto a MaxBladeGta, al suo bimbo stupendo e al mitico Carletto. Grazie della gentilezza! Un grande grazie anche a Stilo115 per la competenza e per il lavoro perfetto fatto sulla mia gt! A presto! Marco

Mi associo subito anche io! Complimenti a Stilo115cv per la professionalità e competenza:) Ciao Max :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X