Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAgazzi,è stato un piacere organizzare la giornata ed assistere stilo al lavoro. :D E' stato un piacere connoscervi,mi auguro che anche in futuro ci sia possibilità di incontrarsi,perchè no,per una bella pizzata di club,in modo da non stressare troppo le donne che giustamente osservano silenziose. :D

Ragazzi,ne approfitto per chiedere a chi di voi si unirà al raduno nazionale e che parte il 24 mattina,se gradirebbe fare un piccolo treno di vetture dal veneto diretti verso cervia,direi come orario di partenza verso le otto circa da rovigo considerate le due ore che ci vogliono per raggiungere la meta,che ne dite?

Salve ragazzi, vorrei azzardare una proposta. Un sabato sera cosi senza impegno potremo trovarci per fare due parole o fare una partita al bowling o cose cosi! che ne dite? una mini-raduno semplice vicino casa. Che ne dite? un Saluto fioi

- Informazione Pubblicitaria -
Davide,ben volentieri,la sezione spero comincerà ad animarsi nel periodo estivo,di che zona sei precisamente?

Io sono di Spinea vicino marghera, mestre! speriamo si che con l'estate ci si conosca un'pò di più tutti,visto che non conosco nessuno.

Conosco bene la tua zona,ci sono venuto diverse volte... :D dai,auguriamoci che la stagione porti novità. Buona serata.

Gia sentiamo gl'altri, cosa ne pensano. Buona serata

Ciao alfadavide! Siamo in procinto di partecipare al IV Raduno Nazionale (https://forum.clubalfa.it/raduni-uf...rvia-domenica-24-maggio2009-3.html#post363915) e per fine mese c'è un piccolo ritrovo con gli amici del vicino Trentino (https://forum.clubalfa.it/nord-est/...-trentino-alto-adige-trento-5.html#post363952)
Dopodichè sicuramente si organizzerà qualcosa come Sezione Veneto, magari prima delle vacanze estive, in modo tale da conoscersi un po'! :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X