Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

• Rovigo

Voti: 9 8.7%
  • Padova

Voti: 20 19.2%
  • Venezia

Voti: 21 20.2%
  • Treviso

Voti: 17 16.3%
  • Verona

Voti: 16 15.4%
  • Belluno

Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

Voti: 15 14.4%

• Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, perchè non fissiamo un appuntamento e andiamo al raduno tutti insieme???

FIGATA

Ragazzi,io credo di partire proprio sabato dopo pranzo,perciò se possibile,potremmo fare la carovana strada facendo... :D

- Informazione Pubblicitaria -
io torno sabato notte dalla sicilia...andrò domenica mattina, con la macchina piena di moscerini ahahah

Buonasera cugini del vicino Veneto.... mi intrufolo nella vostra sezione per ricordarvi/informarvi ke domenica 31 maggio stiamo organizzando un raduno in Trentino e saremmo lieti se accettaste di aggregarvi a noi .....
Vi posto quì il programma per chi può interessare :

Ritrovo alle 15.00 al casello di Rovereto Sud e poi partenza per Riva del Garda:

A Riva del garda ho trovato un bel posticino dove c'è anche un bel parcheggio .... quì c'è il sito del locale La Paz Cafè (http://www.lapazcafe.com/)
.... dategli un'occhio .... se siete interessati nella sezione Trentino trovate una lista partecipanti, fate copia e incolla e aggiungetevi o contattatemi tremite mex .....
buona serata/notte a tutti ....

Buonasera cugini del vicino Veneto.... mi intrufolo nella vostra sezione per ricordarvi/informarvi ke domenica 31 maggio stiamo organizzando un raduno in Trentino e saremmo lieti se accettaste di aggregarvi a noi .....
Vi posto quì il programma per chi può interessare :

Ritrovo alle 15.00 al casello di Rovereto Sud e poi partenza per Riva del Garda:

A Riva del garda ho trovato un bel posticino dove c'è anche un bel parcheggio .... quì c'è il sito del locale La Paz Cafè (http://www.lapazcafe.com/)
.... dategli un'occhio .... se siete interessati nella sezione Trentino trovate una lista partecipanti, fate copia e incolla e aggiungetevi o contattatemi tremite mex .....
buona serata/notte a tutti ....

Ottimo promemoria:) L'avevo postato anche io, ma hai fatto bene a ricordarlo; speriamo che dopo il Raduno Nazionale qualcuno si aggreghi, così ci conosciamo un po'! :decoccio:

Mannaggia,io il 31 sono impegnato... compie gli anni il papà e gli facciamo la festa... :D SArà per la prossima amici trentini,ben volentieri.

Il mondo è piccolo :D a mirano e Chirignago ci passo spesso:decoccio:

purtroppo il 23 ho un compleanno, diciamo che non posso mancare...
al molo 5...e mi sa che faro' le ore mooolto piccole...
al prossimo ci devo essere!!

Io sono di San Dona' di piave,per il 31 in trentino,a mio malgrado non posso esserci, ma al futuro "alfavenetoparty", devo esserci!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X