Veneto Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Veneto / Venezia

Di che provincia siete?

  • Rovigo

    Voti: 9 8.7%
  • Padova

    Voti: 20 19.2%
  • Venezia

    Voti: 21 20.2%
  • Treviso

    Voti: 17 16.3%
  • Verona

    Voti: 16 15.4%
  • Belluno

    Voti: 6 5.8%
  • Vicenza

    Voti: 15 14.4%

  • Votatori totali
    104
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, perchè non fissiamo un appuntamento e andiamo al raduno tutti insieme???

FIGATA
 
Ragazzi,io credo di partire proprio sabato dopo pranzo,perciò se possibile,potremmo fare la carovana strada facendo... :D
 
io torno sabato notte dalla sicilia...andrò domenica mattina, con la macchina piena di moscerini ahahah
 
Buonasera cugini del vicino Veneto.... mi intrufolo nella vostra sezione per ricordarvi/informarvi ke domenica 31 maggio stiamo organizzando un raduno in Trentino e saremmo lieti se accettaste di aggregarvi a noi .....
Vi posto quì il programma per chi può interessare :

Ritrovo alle 15.00 al casello di Rovereto Sud e poi partenza per Riva del Garda:

A Riva del garda ho trovato un bel posticino dove c'è anche un bel parcheggio .... quì c'è il sito del locale La Paz Cafè (http://www.lapazcafe.com/)
.... dategli un'occhio .... se siete interessati nella sezione Trentino trovate una lista partecipanti, fate copia e incolla e aggiungetevi o contattatemi tremite mex .....
buona serata/notte a tutti ....
 
Buonasera cugini del vicino Veneto.... mi intrufolo nella vostra sezione per ricordarvi/informarvi ke domenica 31 maggio stiamo organizzando un raduno in Trentino e saremmo lieti se accettaste di aggregarvi a noi .....
Vi posto quì il programma per chi può interessare :

Ritrovo alle 15.00 al casello di Rovereto Sud e poi partenza per Riva del Garda:

A Riva del garda ho trovato un bel posticino dove c'è anche un bel parcheggio .... quì c'è il sito del locale La Paz Cafè (http://www.lapazcafe.com/)
.... dategli un'occhio .... se siete interessati nella sezione Trentino trovate una lista partecipanti, fate copia e incolla e aggiungetevi o contattatemi tremite mex .....
buona serata/notte a tutti ....

Ottimo promemoria:) L'avevo postato anche io, ma hai fatto bene a ricordarlo; speriamo che dopo il Raduno Nazionale qualcuno si aggreghi, così ci conosciamo un po'! :decoccio:
 
Mannaggia,io il 31 sono impegnato... compie gli anni il papà e gli facciamo la festa... :D SArà per la prossima amici trentini,ben volentieri.
 
Il mondo è piccolo :D a mirano e Chirignago ci passo spesso:decoccio:
 
purtroppo il 23 ho un compleanno, diciamo che non posso mancare...
al molo 5...e mi sa che faro' le ore mooolto piccole...
al prossimo ci devo essere!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono di San Dona' di piave,per il 31 in trentino,a mio malgrado non posso esserci, ma al futuro "alfavenetoparty", devo esserci!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.