Club Alfa si rinnova versione 5 e servizi aggiuntivi - LEGGERE

Bel lavoro, complimenti....grafica ottima ma come neo rimane appunto lo sfondo bianco che affatica un pò la lettura... per il resto tutto ok.. :)

Complimenti a tutti ma per deformazione professionale di piu' agli informatici sistemisti o sviluppatori che siano ... scherzo dai complimenti a tutti.
ciao, livio.

Mi complimento per l'ottimo lavoro svolto. Mi associo alla critica sullo sfondo bianco, inoltre la testata, IMHO, ha l'idea di essere troppo imponente, preferivo la vecchia.

- Informazione Pubblicitaria -
be...complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a rendere questo club unico...siete grandi ragazzi...grandissimo e bellissimo lavoro...

Come ha gia detto qualcuno questo sfondo bianco non va.....In ogni caso mi sembra molto funzionale...ogni tanto bisogna cambiare no???

Un lavoro favoloso, il bianco "spara" ma esteticamente è bellissimo e le novità organizzative sono eccellenti. Nella versione V5 non mi visualizza (in alto a dx) le notifiche, i pm... o meglio li visualizza ma bianco su bianco (come se mancasse un "pezzo" di sfondo...)... Comunque questo forum è magnifico, mi sento come a casa talmente è ben fatto. Complimenti a tutti!

Complimenti a tutto lo staff per tutto il lavoro che fanno per noi alfisti,grazie siete i migliori

Ottimo lavoro!

L'errore in allega che da ad alcuni non è un errore, ma è semplicemente perche utilizzano internet explorer versione 6 che non supporta che png trasparenti! Ma forse riesco a risolverlo anche per chi usa questi browser antichi!
Aggiornate i vostri browser con qualcosa di più avanzato! Tipo Google Chrome.

QUESTIONE BIANCO
Può capitare a chi utilizza monitor configurati con molta luminosità, provate ad abbassarla leggerete affaticando meno la vista tutti i siti ed email che siano!
Personalmente sia su 19" che su 22" leggo abbastanza bene.
Probabilmente a giorni invece cambierò lo sfondo laterale con altro colore che si avvicini al bianco.

NICKNAME
Vedrò di ingrandirli di 1px.

Ciao a tutti e grazie per i complimenti, sopratutto dagli informatici :D

Allegati

• banner.jpg
    banner.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 157
la mia prima impressione è che non mi oriento piu e si fa fatica a vedere le cose;ma è normale avere le bande bianche nei lati?

X