Club Alfa si rinnova versione 5 e servizi aggiuntivi - LEGGERE

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bel lavoro, complimenti....grafica ottima ma come neo rimane appunto lo sfondo bianco che affatica un pò la lettura... per il resto tutto ok.. : good . :

Complimenti a tutti ma per deformazione professionale di piu' agli informatici sistemisti o sviluppatori che siano ... scherzo dai complimenti a tutti.
ciao, livio.

Mi complimento per l'ottimo lavoro svolto. Mi associo alla critica sullo sfondo bianco, inoltre la testata, IMHO, ha l'idea di essere troppo imponente, preferivo la vecchia.

be...complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a rendere questo club unico...siete grandi ragazzi...grandissimo e bellissimo lavoro...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come ha gia detto qualcuno questo sfondo bianco non va.....In ogni caso mi sembra molto funzionale...ogni tanto bisogna cambiare no???

Un lavoro favoloso, il bianco "spara" ma esteticamente è bellissimo e le novità organizzative sono eccellenti. Nella versione V5 non mi visualizza (in alto a dx) le notifiche, i pm... o meglio li visualizza ma bianco su bianco (come se mancasse un "pezzo" di sfondo...)... Comunque questo forum è magnifico, mi sento come a casa talmente è ben fatto. Complimenti a tutti!

L'errore in allega che da ad alcuni non è un errore, ma è semplicemente perche utilizzano internet explorer versione 6 che non supporta che png trasparenti! Ma forse riesco a risolverlo anche per chi usa questi browser antichi!
Aggiornate i vostri browser con qualcosa di più avanzato! Tipo Google Chrome.

QUESTIONE BIANCO
Può capitare a chi utilizza monitor configurati con molta luminosità, provate ad abbassarla leggerete affaticando meno la vista tutti i siti ed email che siano!
Personalmente sia su 19" che su 22" leggo abbastanza bene.
Probabilmente a giorni invece cambierò lo sfondo laterale con altro colore che si avvicini al bianco.

NICKNAME
Vedrò di ingrandirli di 1px.

Ciao a tutti e grazie per i complimenti, sopratutto dagli informatici :D

Allegati

• banner.jpg
    banner.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 178
la mia prima impressione è che non mi oriento piu e si fa fatica a vedere le cose;ma è normale avere le bande bianche nei lati?

X