Svizzera Club Alfa Svizzera - Raduni - Incontri Discussioni

Eccomi! Luganese DOC :P ahahahah un meeting cosi su due piedi si potrebbe fare? Anche una domenica tanto per scambiarsi qualche parola! :)

Ciao Ale, benvenuto nella sezione. Heiii, un sound la brivido la tua GTA, complimenti. A breve si parte per il primo raduno, ci sto lavorando.
A presto

Ciao a tutti, preparatevi e segnatevi la data, domenica 18 aprile !!!

Devo ancora definire alcuni particolari, però in linea di massima si svolgerà così:

appuntamento a Castione sul piazzale Coop (a ridosso dell'uscita autostradale Bellinzona nord.
Presentazioni e saluti.

Partenza per Lostallo (strada cantonale), per la visita del mini autodromo. Sul posto, ci sarà un rinfresco (offerto) con tagliata grigionese.

Poi si parte per San Bernardino (strada cantonale) dove si terrà il pranzo(menu ancora da definire, ca 25 sfr, bevande escluse)
Grosso modo sarà così.

Chi vuole annunciarsi già subito, mi farebbe un grande piacere, essendo il primo raduno Svizzero, non ho la più pallida idea di chi possa venire...al ristorante che ho individuato, non ci stanno più di 200 persone :lol2::lol2:, non vorrei trovami di dovere escludere gli ultimi arrivati...:eek:.

A breve (quando sarà tutto definito) posterò la discussione ufficiale.

Dai Alfisti, mettetevi in lista

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lista provvisoria per il raduno del 18 aprile

01 anogri + compagna spider 939
02 stailoz Alfa 75 ts
03
04
05

inizio discussione
Elenco alfisti sardi - Pagina 3 - Alfa Mito Club - Italia

ummm si puo' fare per il 18
aggiungimi piu' che volentieri. più che altro sapresti anche indicare gli orari approssimativi? xke non so se lavoro fino alle 14:00.

ciao Michi, il ritrovo sarà per ca le 9.30, poi saremo a Lostallo per le 10.30, 12.30 a San Bernardino...