Svizzera Club Alfa Svizzera - Raduni - Incontri Discussioni

Eccoti servito....desidera qualcos'altro ???:D

Sei uno spettacolo, non ti è sfuggita neanche la bottiglia di "Gazosa" regolamentare... manca giusto il Merlot del Ticino di cui, però, non sono un grandissimo estimatore.

Comunque faccio "mea culpa" per averti fatto subito sbragare la prima discussione della tua sezione tuttavia ammetterai che ho trovato un valido argomento per attirare l'attenzione dei mangioni del forum

:grinser026:

Sei uno spettacolo, non ti è sfuggita neanche la bottiglia di "Gazosa" regolamentare... manca giusto il Merlot del Ticino di cui, però, non sono un grandissimo estimatore.

Comunque faccio "mea culpa" per averti fatto subito sbragare la prima discussione della tua sezione tuttavia ammetterai che ho trovato un valido argomento per attirare l'attenzione dei mangioni del forum

:grinser026:

Grande Blackjack, un'ottimo inizio direi...però mi pare che ti è sfuggita la foto al post N°7, la bottiglia di nostrano...molto regolamentare ;)

Con piacere vedo che il ClubAlfa,

ha aperto la Sezione Club Svizzera,

e un riavvicinamento che e me personalemte
mi fa sentire più vicino all'Italia.

Ciao a tutti

da enzo44 e la sua Pantera

- Informazione Pubblicitaria -
Bene bene...vedo che si parte con il piede giusto...in bocca al lupo!
...e non mi dite che anche io penso al mangiare...

Ciao io mi ripeto con i saluti,

perchè mi avete stupito veramente aprendo questa sezione,

che a me personalmente mi interessa molto da vicino,

vivendo a Zurigo anche se ci divide dal Ticino il:

Tunnel del Gottardo e quello del sam Bernardino,

mi sa che con molto piacere verro in Ticino facendo sentire il Ruggito della Mia Pantera!!!!!!

E be forse si ritorna un pò più bambini ma al Cuore non si Comanda!!!!!

Cuore di un'Alfista Incallito riconvertitosi al Cuore di Un'Alfista
dopo circa 10 Anni!!!!

E chi ci pensa neanche più per sogno a Guidare e Sognare se non con La mia Alfa 159JTDm. 8v.

fino all'Ultimo giorno che Guiderò!!!!!!!!!!!!

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

No amici non capite male sarà molto ma molto lontano quell'Ultimo
mio Giorno di Giuda da Alfista Purosangue!!!!!!
:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
:grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002:

Beh... Qui mancano i miei complimenti... Eheh... Io non amo i formaggi, ma vino, salumi e panorami montani e lacustri li apprezzo non poco :D Spero vivamente di poter partecipare al vostro primo raduno (e non solo) complimenti Adri, adesso avanti a tutta forza!

Ciao Enzo, vedo che l'entusiasmo non ti manca...preparati che a breve spero di partire con il primo raduno.
Ciao a presto:decoccio:

un saluto alla nuova sezione Alfa Svizzera, sarò sicuramente dei vostri,

saluti Mario

X