Toscana Club Alfa Toscana - Raduni, Incontri ed Eventi

Ciao ragazzi .... ovviamente non me lo perdo :Dce so anch io !!!!!:grinser002:

per la data ... al momento non ho problemi per nessuno dei 2 giorni , comunque io mi propendo di più per il sabato , che se riusciamo a farlo in questo giorno abbiamo più calma magari ...
Ma per quanto mi riguarda no problem nemmeno per la domenica !

Io avrei anche 2 miei amici interessatissimi a partecipare ( ovviamente se mancano 2 posti e siete d accordo li chiamo , se siamo tutti noi del club la cosa viene ancora più esaltante logico )

Ragazzi come non detto....purtroppo i Kart saltano.
Stasera ho ricontattato il responsabile della pista,ma nonostante gli accordi presi da piu di una settimana, le date sono slittate addirittura a dopo ferragosto.... anche l' 11 e il 12 sono stati già fissati e purtroppo non mi ha potuto tenere ferma la mia prenotazione...

vedo cosa si può fare se si libera un posto ( anche se dubito) comunque nessun problema...

troviamo un' alternativa per la location ( tutte le proposte sono ben accettate) e intanto confermiamo se le date del 11 o 12 Luglio possono andar bene.

Ultima modifica:
Io opterei per Prato-Pistoia-Firenze visto che la maggior parte sono di questa zona, cmq a me và bene tutto, dovrei esserci per l'11 o il 12... :-)

Benissimo....la zona decidiamola assieme....accetasi proposte per la zona di preferenza e la data...sembra che l'11 potrebbe andar bene a tutti...

Opterei comunque per fare una raduno molto tranquillo con un ritrovo in un bel piazzale dove poterci parcheggiare per bene e andare a fare una cena in un ristorante pizzeria...

avanti con le proposte!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti Toscani buona sera!

Sono il coordinatore del lazio,vi lascio questo post nella vostra sezione poichè volevo informarvi che si stà organizzando un raduno nel lazio precisamente ad Anagni,paese in Ciociaria in provincia di Frosinone distante circa 40' min da Roma.

Tutte le notizie riguardandi il raduno le potete trovare in club alfa lazio selezionando la discussione: Proposta di raduno luglio/agosto 2009;all'inizio si era pensato di farla in questo periodo ma ci siamo accorti che causa ferie conviene rimandare il raduno al 20 settembre.

Questo è il primo raduno da quando si sono formati i club regionali e da quando sono stato nominato coordinatore del lazio,l'idea di questo raduno è quella di "rilanciare" e far conoscere club alfa nel lazio poichè siamo ancora una "piccola famiglia" quindi l'idea di questo raduno oltre ad essere quella passare e trascorrere una giornata tutti assieme e anche quella di far avvicinare più appasionati e nuovi iscritti al nostro club.

VI ringrazio a voi tutti per l'attenzione data al mio post, spero di avere il piacere di avervi al mio raduno e mostrarvi le antichità e la storia della ciociaria.

buonasera a tutti,volevo sapere se ci sarà in programma qualche raduno nel periodo di agosto che andrà dal 9 al 14..perche sono in vacanza da quelle parti nn si sa mai:D..m piacerebbe parteciparvi e conoscervi:decoccio:

ciao, per agosto dubito che verranno fatti raduni x questo periodo estivo ....stiam organizzando adesso per metà luglio

Ciao vicini conterranei toscani :decoccio:
Mi intrometto nella vostra sezione per augurarvi buon week-end!! :decoccio:

:decoccio:Ciao Erika 81...com'è andato poi il raduno? Comunque buon fine settimana anche a te!!! A presto!!!:decoccio:

X