tfrancesco
Alfista principiante
Buongiorno a tutti!!!!!! Non tranquilli non è morto il gatto, intendiamoci.......mi fa piacere che si sia sentita la mancanza, ma non ho abbandonato tranquilli sono stato davvero male, credetemi, solo oggi sono riuscito a mettermi in piedi e portarmi su una sedia.......sono stato proprio uno schifo, ma ne sto uscendo.....
Francesco.......lo so, anche a me è sembrato fuori luogo quel post ma non bisogna essere così fiscali, anche se lo sono altri. D'altronde anche noi molte volte ci siamo lamentati della fiscalità eccessiva di alcune figure del forum, come hai notato all'epoca del post e prima della mia "caduta" gli ho risposto.
Comunque, mi ha fatto piacere leggere tutti post che stanno arrivando.........credo che al prox raduno ci saranno più adesioni!!!!
Buongiorno Giovanni, era cinese,thailandese o di Arese? ;o)
Sinceramente a me non è sembrato fuori luogo,è sembrato invadente e forzato e sopratutto fatto apposta, visto che era già presente il topic del raduno nazionale e diciamo la verità fiscali sono stati loro con noi e continuano ad esserlo, cmq non voglio dargli più tanta importanza, non merita importanza chi manca di rispetto.
Sicuramente al prossimo raduno ci saranno più adesioni, anzi ci devono essere ;o)