Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Buongiorno a tutti!!!!!! Non tranquilli non è morto il gatto, intendiamoci.......mi fa piacere che si sia sentita la mancanza, ma non ho abbandonato tranquilli sono stato davvero male, credetemi, solo oggi sono riuscito a mettermi in piedi e portarmi su una sedia.......sono stato proprio uno schifo, ma ne sto uscendo.....
Francesco.......lo so, anche a me è sembrato fuori luogo quel post ma non bisogna essere così fiscali, anche se lo sono altri. D'altronde anche noi molte volte ci siamo lamentati della fiscalità eccessiva di alcune figure del forum, come hai notato all'epoca del post e prima della mia "caduta" gli ho risposto.
Comunque, mi ha fatto piacere leggere tutti post che stanno arrivando.........credo che al prox raduno ci saranno più adesioni!!!!

Buongiorno Giovanni, era cinese,thailandese o di Arese? ;o)
Sinceramente a me non è sembrato fuori luogo,è sembrato invadente e forzato e sopratutto fatto apposta, visto che era già presente il topic del raduno nazionale e diciamo la verità fiscali sono stati loro con noi e continuano ad esserlo, cmq non voglio dargli più tanta importanza, non merita importanza chi manca di rispetto.

Sicuramente al prossimo raduno ci saranno più adesioni, anzi ci devono essere ;o)

francè nn prendertela
l'han postato un pò ovunque ma ci sta
faremo noi altrettanto col raduno del centro-sud
l'importante è che ci sia partecipazione

Uhm... occhio a non cadere, qui sul forum come accade anche fuori, specialmente in questo periodo, in "campanilismi" fuori luogo...
Ma scusate, siamo o non siamo tutti alfisti in questo forum? E se io, alfista vicentino, voglio portare a conoscenza dell' alfista calabrese un raduno sulle Alpi (e io sono uno di quelli che ci andrebbe) che male c'è? Mica siamo in competizione tra club regionali... Se uno non gradisce un invito, non lo raccoglie e pace...

P.S. Per un pò non mi farò vivo... Vigilerò su qualche sperduto seggio elettorale lombardo :D Buone elezioni a tutti!

Uhm... occhio a non cadere, qui sul forum come accade anche fuori, specialmente in questo periodo, in "campanilismi" fuori luogo...
Ma scusate, siamo o non siamo tutti alfisti in questo forum? E se io, alfista vicentino, voglio portare a conoscenza dell' alfista calabrese un raduno sulle Alpi (e io sono uno di quelli che ci andrebbe) che male c'è? Mica siamo in competizione tra club regionali... Se uno non gradisce un invito, non lo raccoglie e pace...

P.S. Per un pò non mi farò vivo... Vigilerò su qualche sperduto seggio elettorale lombardo :D Buone elezioni a tutti!

Ciao, buon viaggio, mi raccomando non ti dimenticare di noi, portati il cappotto che da quelle parti il termometro non è clemente!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
R: ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

e pubblicizza il raduno al sud.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Signori buongiorno, scusate la pubblicazione del programma del Raduno sulla vostra pagina dell'inaugurazione riferita alla vostra sede. Ne sono venuto a conoscenza leggendo i vostri post, uno sbaglio puó essere fatto da un utente che non è al corrente di tutti i regolamenti. Grazie della comprensione in ogni modo ognuno è libero di partecipare al raduno nazionale che vuole

Ragazzi, mi dispiace molto per la cancellazione dei post su questa discussione, non ne conosco le motivazioni e ho chiesto spiegazioni. Vi farò sapere.

a me st'opera di cancellino comincia a starmi sui nervi
ho visto ora che ho 5 msg cancellati e ho visto anche quali msg sono stati cancellati
sinceramente se vogliono portare la gente a lasciare il forum con me ci stanno riuscendo benissimo
che cosa mi hanno cancellato? post dove scherzo con qll che sono i miei amici calabresi vecchi di 1 mese
proprio che la gente non ha niente di meglio da fare che dar fastidio......
non ci sono parole, o meglio ce ne sono troppe......
i miei msg sono stati cancellati per OT, mi sono riletto il topic, metà dei msg sono OT
mah
misteri della moderazione

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ecco qui per voi un altro regalo da parte del club san rocco
[video=youtube;pdq_5dQ5iGk]http://www.youtube.com/watch?v=pdq_5dQ5iGk[/video]

X