Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Lo sapevo che mi sarei perso una grande giornata non potendo essere con voi all'inaugurazione del club! Ora leggendo i vostri commenti e guardando quella foto mi sento già male.
Un saluto a tutti alla prossima non mancherò!

P.s mettete le foto al più presto:)

Carissimi che dire , una giornata indimenticabile, non mi divertivo tanto da quando mio padre da bambino mi portava alle giostre, ringrazio tutti i partecipanti e soprattutto gli organizzatori che penso abbiano lavorato veramente duro per darci questa bella giornata, inoltre ringrazio capitan Gcalabro, Donovan, e tutti i partecipanti per la fiducia dimostrata affidandomi la carica di tesoriere del club,per ora senza tesoro, è chiaro, ma come dice tfrancesco questo è solo l'inizio, io gli aggiungo ottimo inizio e spero che faremo sempre meglio. Auguri a zioPalm per i 1000 msg, attendo con ansia le foto perchè le mie non sono granchè
Buona serata

Buongiorno a tutti, le foto sono state già state inserite, Ziopalm ha aperto un topic apposito nell'area regionale. Aprendo la pagina "Calabria" trovate il titolo con le foto.....accorrete numerosi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, le foto sono state già state inserite, Ziopalm ha aperto un topic apposito nell'area regionale. Aprendo la pagina "Calabria" trovate il titolo con le foto.....accorrete numerosi

Quate vecchie e nuove glorie ho avuto la gioia di guardare nelle vostre foto!
Complimenti davvero a tutti, non vedo l'ora ci sia il prossimo incontro per potervi partecipare e magari ammirare dal vivo queste fantastiche vetture.
Un saluto, Saverio

Ed anche questa volta non ho potuto partecipare a questa,sicuramente,bellissima giornata!
E' stato davvero un peccato,sia per essermi perso quelle bellissime auto,ma sopratutto per la mancata possibilità di conoscere tutte o quasi le persone che fanno parte di questa grande organizzazione!
Vedendo le foto che avete postato sicuramente mi "autoflagellerò" per non esser stato dei vostri!

Buongiorno a tutti amici alfisti leggo dai post che l' iniziativa ha avuto molto successo e tutti sono impazienti di partecipare attivamente al buon andamento del clubalfacalabria, auspico vivamente una crescita e sviluppo del club che a mio avviso farà aumentare in noi la consapevolezza e il senso di appartenenza ad un gruppo, che sicuramente può dare o ha gia' dato vita a nuove amicizie e nuovi traguardi da raggiungere
Buona giornata e buon lavoro a tutti

Buongiorno a tutti amici alfisti leggo dai post che l' iniziativa ha avuto molto successo e tutti sono impazienti di partecipare attivamente al buon andamento del clubalfacalabria, auspico vivamente una crescita e sviluppo del club che a mio avviso farà aumentare in noi la consapevolezza e il senso di appartenenza ad un gruppo, che sicuramente può dare o ha gia' dato vita a nuove amicizie e nuovi traguardi da raggiungere
Buona giornata e buon lavoro a tutti

Infatti, continuiamo su questa strada!!! : good . :

azz... alle 6.37 già stavi in piedi... io a quell'ora stavo in catalessi più completa!!! :D

Re: ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

e si già in piedi anche se avrei preferito la cataloghi , mi rifarò domani buona serata

- - - Aggiornato - - -

scusate volevo dire avrei preferito la catalessi, sono talmente stanco che non vedo più quello che scrivo

Buongiorno a tutti!!!!!! Non tranquilli non è morto il gatto, intendiamoci.......mi fa piacere che si sia sentita la mancanza, ma non ho abbandonato tranquilli sono stato davvero male, credetemi, solo oggi sono riuscito a mettermi in piedi e portarmi su una sedia.......sono stato proprio uno schifo, ma ne sto uscendo.....
Francesco.......lo so, anche a me è sembrato fuori luogo quel post ma non bisogna essere così fiscali, anche se lo sono altri. D'altronde anche noi molte volte ci siamo lamentati della fiscalità eccessiva di alcune figure del forum, come hai notato all'epoca del post e prima della mia "caduta" gli ho risposto.
Comunque, mi ha fatto piacere leggere tutti post che stanno arrivando.........credo che al prox raduno ci saranno più adesioni!!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X