Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

mille aggancio e sorpasso
ora puntiamo ai 2000....... :lol2:

Che giornata quella di ieri.... FANTASTICA!!!!!
GRAZIE A TUTTI... Giovanni, Francesco e Donovan per aver organizzato il tutto, al Club San Rocco e a tutti i presenti e partecipanti!!!!!
Non avevo mai visto dal vivo una Montreal e ascoltato il suo V8.... è stata una cosa fantastica, così come la giornata di ieri!!!!
Di nuovo GRAZIE A TUTTI!!!!!

Ragazzi i vostri messaggi mi emozionano e mi lasciano senza parole, sono contento che siete stai bene, che le sorprese siano state di vostro gradimento e sopratutto avervi rivisto tutti dopo l'incontro di Lamezia ed aver creato questa realtà insieme e credetemi cè tanta voglia di crescere, il passo lo abbiamo fatto, adesso abbiamo un tetto e sopratutto una bella collaborazione con altri amici Club San Rocco, sono felice che si siano aggiunti a noi altri fedeli Alfisti ( Capirex33 ) sicuramente andremo ad aumentare per essere pronti al prossimo incontro, grazie ancora per la vostra splendida presenza, alla prossima;o)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi è stata una giornata indimenticabile!!!! e come ha detto Palmiro sembravamo tanti bambini in un negozio di caramelle....e poi alla vista della Montreal ehehehe semplicemente FANTASTICA!!!! ci sono stai attimi che pensavo tra me e me "ma quella che vedo è la Montreal o sto sognando??" rifiutavo a crederci che una delle 3925 esemplari prodotti era lì d'avanti a me!!!
Grazie a tutti, ma un grazie particolare va al sig. Coluccio per la disponibilità che ci ha dato, a Francesco, Donovan, Giovanni e al cub S.Rocco per averci deliziato con i loro gioielli

gente io ho un problema
le foto sono tantissime e non so quali scegliere
io le metterei tutte!!!!
cercherò di fare del mio meglio per racchiudere lo spirito di ieri in una raccolta delle migliori (ma sono tutte migliori)

gente io ho un problema
le foto sono tantissime e non so quali scegliere
io le metterei tutte!!!!
cercherò di fare del mio meglio per racchiudere lo spirito di ieri in una raccolta delle migliori (ma sono tutte migliori)

Ziopalm, infatti non avevo dubbi che fossero tutte belle, mettile tutte meritano di esserci.;o)

fatto anche se alcune non le visualizza ed altre che avevo eliminato ci sono
francè tutte non posso metterle, purtroppo lo spazio è limitato
appena però le carico su un sito di hosting, così coem i video su yutube, posto i link

X