Calabria ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013

Buongiorno Giovanni, se a nessun crea problemi mi offro volontario come carica di consigliere o altro, si deciderà quel giorno ascoltando i pareri di tutti, buona giornata.

Francè.........se non ti proponevi tu.........ti chiamavo io!!!!!! E secondo te...?????

Francesco... A ME CREA PROBLEMI... Come la mettiamo??? :-P

Ottimo, Donovan sarai all'opposizione ;o) , VOI siete i coordinatori, quindi decidete ;o)
( se sapevo fosse così faticoso preparare una sede, rifiutavo) scherzo, sto ammirando le prime auto che arrivano per l'esposizione ( splendide) e sinceramente non viene voglia di lavorare.;o)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi... vi comunico che molto probabilmente il giorno dell'inaugurazione ci sarà la persona senza la quale non mi sarei innamorato cosi follemente dell'Alfa Romeo... che mi ha fatto sempre respirare questo meraviglioso profumo e che mi ha trasmesso la sua passione... Se oggi sono un Alfista è solo grazie a lui... in tutti i sensi.
Senza ulteriori indugi... giorno 16 spero di portare anche il mio PAPA' ALFISTA!!! :-P
Vorrei che venisse con la sua splendida 159... ma anche da "navigatore" nella mia Mito sarebbe fantastico...

Non lo aggiungo in lista xkè gli vorrei fare una sorpresa (ed oggettivamente la sua presenza non è sicura...) ma era giusto avvertirvi e comunicarvi questa cosa. :-)
Spero che la cosa non crei problemi..

Un abbraccio a tutti...

p.s. foto ricordo con una macchina di cui purtroppo (data la tenera età non ho ricordi)... una fantastica ALFASUD...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Grande Donovan... speriamo solo che il 16 esca fuori una bella giornata, migliore di quella di dicembre... ancora mi ricordo quando sulla via del ritorno a Bagnara c'erano gli omini dell' Anas con i led blu per la troppa nebbia...

P.S. Qualche tempo fa ho consigliato ad un mio collega che aveva deciso di comprarsi una macchina nuova di comprare un'Alfa... ha accettato il mio consiglio e da due mesi è un felice possessore di una Giulietta 1.6 JTDm (io gli avevo consigliato il 2.0 ma vabbè)... comunque ne è entusiasta e non smette di ringraziarmi... :D come dire... chi prova l'Alfa si innamora...

Ragazzi... vi comunico che molto probabilmente il giorno dell'inaugurazione ci sarà la persona senza la quale non mi sarei innamorato cosi follemente dell'Alfa Romeo... che mi ha fatto sempre respirare questo meraviglioso profumo e che mi ha trasmesso la sua passione... Se oggi sono un Alfista è solo grazie a lui... in tutti i sensi.
Senza ulteriori indugi... giorno 16 spero di portare anche il mio PAPA' ALFISTA!!! :-P
Vorrei che venisse con la sua splendida 159... ma anche da "navigatore" nella mia Mito sarebbe fantastico...

Non lo aggiungo in lista xkè gli vorrei fare una sorpresa (ed oggettivamente la sua presenza non è sicura...) ma era giusto avvertirvi e comunicarvi questa cosa. :-)
Spero che la cosa non crei problemi..

Un abbraccio a tutti...

p.s. foto ricordo con una macchina di cui purtroppo (data la tenera età non ho ricordi)... una fantastica ALFASUD...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Donovan, sarà un onore ed un piacere per tutti noi conoscere tuo padre ed un Alfista e naturalmente averlo tra noi. ;o)

Buon pomeriggio a tutti, oggi io e Donovan siamo in sopralluogo su Roccella per mettere a punto, insieme a Francesco, tutti i dettagli dell'incontro el 16/02
pertanto avrei bisogno una gentilezza da parte vostra, mi servirebbe sapere da ogni partecipante se verrà con 1 o più accompagnatori, devo prenotare il ristorante e ho bisogno di avere un idea delle presenze.

Grazie per la collaborazione, a presto!!!.

X