Codice Autoradio

Per cominciare il seriale ha 12 cifre e non 10 poi visto che ne ho calcolati un milione su altri forum
Diciamo che la sostanza non cambia...

ma comunque montano la stessa autoradio differente solo di estetica,quindi se hai intenzione di prendere in giro una persona che neanche conosci e che sta aiutando altre persone ti consiglio di non spammare mandando messaggi incongruenti all'argomento visto che ti ho risposto.
Io credo che prima di usare certi vocaboli dovresti conoscerne il significato, non stò spammando sto solo cercando di capire... :grinser002:

Se non sai come si calcolano i codici non puoi capire queste banalità ma può essere utile a qualcuno che riconosce i propri seriali e senza domandare risolve la situazione.
Sono qui per imparare se mi dici come fai a calcolarli allora si potrai dire di essere utile...
Io conosco diversi programmini che si trovano in rete molto semplici ma altrettanto dubbi, per utilizzarli non è necessario essere stregoni o atteggiarsi a benefattori... :cool:

A proposito leggo sempre di persone che chiedono codici ma quasi nessuno che ringrazia pubblicamente, nemmeno un grazie o un mi piace... mi spieghi il perchè? Ingratitudine? :cool:

Ps..anche la probabilità di incontrare gente come te è più scarsa di fare sei al superenalotto!!:WC:
Naturalmente lo prendo come un complimento, vero? :)

:ernaehrung004:

Originariamente Scritto da M@urizio Diciamo che la sostanza non cambia...
La sostanza cambia perchè i numeri vincenti del Superenalotto non vengono calcolati tramite dei numeri seriali!!!quindi l'esempio che hai postato è totalmente incongruente in poche parole non centra nulla...

Originariamente Scritto da M@urizio Io credo che prima di usare certi vocaboli dovresti conoscerne il significato, non stò spammando sto solo cercando di capire...:grinser002:

Se non stavi spammando e volevi capire potevi fare un esempio relativo ai seriali autoradio cosa che non hai fatto,premetto che ti ho risposto
Originariamente Scritto da Filetuning87Utile a tutti non significa che lo si può usare su qualsiasi autoradio,significa che sei hai gli stessi seriali può essere utile o no???cmq l'utente ha confermato che è corretto quindi se capita un altro autoradio con gli stessi seriali vedrai che sarà utile a qualcuno poi se vuoi commentare fai pure

Originariamente Scritto da M@urizio Sono qui per imparare se mi dici come fai a calcolarli allora si potrai dire di essere utile...
Io conosco diversi programmini che si trovano in rete molto semplici ma altrettanto dubbi, per utilizzarli non è necessario essere stregoni o atteggiarsi a benefattori...

Stai mettendo in dubbio la mia utilità sul forum??io sono un preparatore bello mio e prima di capire come si realizzano determinate cose ho passato ore e ore con il pc e ho fatto prove su prove,a me nessuno ha detto come o dove trovare programmi per calcoli eccc...se come dici non è necessario essere stregoni o benefattori per poter rilevare un code autoradio accomodati e comincia a mostrare a tutti il tuo aiuto ma non accusare me di atteggiarmi perchè non mi sembra proprio caro mio.io sono iscritto a questo forum da una settimana e ho aiutato tre persone in tutto di cui due avevano postato aiuto mesi fa..quindi se non rispondono sicuro non dipenderà dal mio code errato altrimenti si sarebbero fatti vivi.
Ps. nessuno compreso lei mi ha mai domandato come si calcolano i codici e poi trovando un code di un utente che specifica con i propri seriali di aver bisogno non è aiutare!!!
Ps2. non sono tenuto a dire a te o altri utenti come si fanno determinate cose anche perchè non mi sembra la sezione giusta per tirare giù questo argomento qui si postano punti di domanda del tipo,mi aiuti a trovare il code??non come si calcolano i codici???se sei tanto bravo fatti un giro su internet se hai auto a disposizione prova e vedrai che riuscirai a trovare qualcosa,altrimenti puoi sempre paragonare questo al superenalotto!!!

Originariamente Scritto da M@urizio A proposito leggo sempre di persone che chiedono codici ma quasi nessuno che ringrazia pubblicamente, nemmeno un grazie o un mi piace... mi spieghi il perchè? Ingratitudine?

ti potrei linkare forum ma non lo faccio perchè non si può dove ho aiutato una miriade di persone e poi leggi di persone che non sono state aiutate da me,io ne ho aiutate tre di cui una mi ha postato l'aiuto in privato,e visto che ha fatto parte di questa discussione manda un messaggio a MINONNE e chiedi se il code era esatto!!il fatto di nemmeno un grazie o mi piace tralasciando MINONNE che in privato mi ha detto grazie mille volte,evidentemente una volta raggiunto il loro scopo si sono dimenticati di postare il grazie spero se lo faranno che accada il prima possibile in modo che ti togli tutti questi tuoi dubbi che se citi evidentemente ti premono.con questo chiudo e ti saluto carissimo
Cordiali Saluti
Filetuning87 :decoccio::Joker:

Ultima modifica:
Utile a tutti non significa che lo si può usare su qualsiasi autoradio,significa che sei hai gli stessi seriali può essere utile o no???cmq l'utente ha confermato che è corretto quindi se capita un altro autoradio con gli stessi seriali vedrai che sarà utile a qualcuno poi se vuoi commentare fai pure

Ps..Con un po di esperienza e tutti i post che ci sono sul forum ci si arriva che non è uguale per tutti
Saluti .: Clap :.
senza voler far polemica ma giusto per curiosità
ma i codici seriali non sono univoci? il seriale di un prodotto non è come il suo numero di matricola?
per es minonne ha scritto prod nr fiat ..... ma non ci sarà più un altro prodotto fiat con quel numero. o sbaglio?

- Informazione Pubblicitaria -
senza voler far polemica ma giusto per curiosità
ma i codici seriali non sono univoci? il seriale di un prodotto non è come il suo numero di matricola?
per es minonne ha scritto prod nr fiat ..... ma non ci sarà più un altro prodotto fiat con quel numero. o sbaglio?
Ciao,
e invece non è cosi,su un altro forum dove si trattano solo i code autoradio che non posso citare (non si può) si è parlato proprio di due utenti che hanno postato seriali identici su auto diverse cioè sempre punto punto ed era già successo e praticamente i codici sono uguali,l'unica che ti può dare una spiegazione è mamma fiat per questo rendo pubblici anche i codici di messaggi privati,ci sono utenti con auto tipo opel che alcuni modelli bisogna leggere la memoria interna per sapere il code ed anno risolto su siti che contengono database di codici letti nelle memorie di questi autoradio con i seriali uguali ai propri....

ah ok
grazie per la risposta

Ciao,
e invece non è cosi,su un altro forum dove si trattano solo i code autoradio che non posso citare (non si può) si è parlato proprio di due utenti che hanno postato seriali identici su auto diverse cioè sempre punto punto ed era già successo e praticamente i codici sono uguali,l'unica che ti può dare una spiegazione è mamma fiat per questo rendo pubblici anche i codici di messaggi privati,ci sono utenti con auto tipo opel che alcuni modelli bisogna leggere la memoria interna per sapere il code ed anno risolto su siti che contengono database di codici letti nelle memorie di questi autoradio con i seriali uguali ai propri....

ragazzi buonasera a tutti vorrei tanto che mi aiutaste a riacendere il mio autoradio.ho comprato da poco una 156 sportwagon ma il vecchio proprietartio non ha il codice sblocco dell'autoradio come posso fareeeeeeeeeeeeee.vi ringrazio anticipatamente

allimite vi potete sentire con un MPV

Buongiorno, scusatemi l'intromissione. Avendo lo stesso problema di Minonne (è la prima volta che scrivo in un forum, abbiate pietà se commetto qualche errore).. e avendo notato che praticamente sono uguali sia il BP nr (7640378316) che il Prod. Nr. Fiat (1560342090) con blaupunkt: 815 BP037834858321 (in cui variano gli ultimi cinque numeri).. non potreste fare dopo il trenta anche trentuno dandomi una mano? A buon rendere. Grazie. :decoccio:

Buongiorno, scusatemi l'intromissione. Avendo lo stesso problema di Minonne (è la prima volta che scrivo in un forum, abbiate pietà se commetto qualche errore).. e avendo notato che praticamente sono uguali sia il BP nr (7640378316) che il Prod. Nr. Fiat (1560342090) con blaupunkt: 815 BP037834858321 (in cui variano gli ultimi cinque numeri).. non potreste fare dopo il trenta anche trentuno dandomi una mano? A buon rendere. Grazie. :decoccio:
Ciao non capisco cosa intendi per (la differenza sta negli ultimi 5 numeri)! ti serve il codice per l'autoradio?

Comunque qualsiasi cosa intendi il tuo codice è 1561 chiedo solo la gentilezza di farmi sapere se il code è corretto perchè da quanto o capito i pochi aiuti che ho postato in forum non li conferma quasi nessuno

X