Codice Autoradio

Buongiorno, scusatemi l'intromissione. Avendo lo stesso problema di Minonne (è la prima volta che scrivo in un forum, abbiate pietà se commetto qualche errore).. e avendo notato che praticamente sono uguali sia il BP nr (7640378316) che il Prod. Nr. Fiat (1560342090) con blaupunkt: 815 BP037834858321 (in cui variano gli ultimi cinque numeri).. non potreste fare dopo il trenta anche trentuno dandomi una mano? A buon rendere. Grazie. :decoccio:
ok ma non ho capito che cosa volevi intendere in questo post....variano gli ultimi 5 numeri?????

• Like
Reactions: BLUEICE61
Si, tutti i codici sono identici a quelli dell'altro utente ad eccezione delle ultime cinque cifre del BP...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, per evitare di aprire una nuova discussione vorrei postare qui i miei dati e sapere se è possibile avere il codice
bp037834851059
7 640 378 316
questi dati bastano?
grazie a tutti in anticipo

ciao a tutti, per evitare di aprire una nuova discussione vorrei postare qui i miei dati e sapere se è possibile avere il codice
bp037834851059
7 640 378 316
questi dati bastano?
grazie a tutti in anticipo
Ciao Frp19,
i dati bastano questi e il tuo codice è questo qui:1246 chiedo soltanto la gentilezza di confermare l'esito..
Saluti
Filetuning87

Il codice è funzionante , perfetto, grazie mille filetuning

scusate l'intromissione...sono in procinto di comprare un'alfa 156 e molto probabilmente il concessionario non ha il libretto di uso dell'auto, visto che quasi sicuramente una delle prime cose che farò è cambiare autoradio mi pare di capire che mi servirà qualche codice? o questo codice serve solo in caso di malfunzionamento dell'autoradio originale? scusate l'ignoranza ma se potreste darmi delle delucidazioni vi sarei grato.

buona sera avrei bisogno del codice della mia autoradio, che ho smontato e non ho trovato più il suo codice dove posso rivolgermi?
i codici presnti sulla mia autoradio sono
BP669571724704
7646695316

Ultima modifica:
scusate l'intromissione...sono in procinto di comprare un'alfa 156 e molto probabilmente il concessionario non ha il libretto di uso dell'auto, visto che quasi sicuramente una delle prime cose che farò è cambiare autoradio mi pare di capire che mi servirà qualche codice? o questo codice serve solo in caso di malfunzionamento dell'autoradio originale? scusate l'ignoranza ma se potreste darmi delle delucidazioni vi sarei grato.

Se vai un una autoradio comprata da te chessò a un centro di autoradio, non hai problemi, magari quel balletto a capire se è il giallo o il rosso da incrociare o usare normale, perchè capita che se accendi si spegne e se spegni lei si accende........comiche simili insomma....

buona sera avrei bisogno del codice della mia autoradio, che ho smontato e non ho trovato più il suo codice dove posso rivolgermi?
BP669571724704
7646695316

ti devi rivolgere ad un'officina autorizzata Alfaromeo e chiedere il codice di sblocco tramite quei numeri.....mi viene da chiederti quanti numeri disponibili per colonna e quante colonne devi usare?

BP669571724704
7646695316
Ciao metti questo codice 3663 facci sapere come va saluti
filetuning

X