Codice colore cerchi 19 (codice: 5EQ)

TheRaptus

Alfista principiante
31 Gennaio 2018
44
31
20
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Veloce Diesel
Come avete risolto? Anche io ho gli stessi cerchi e dei graffi piccolissimi.
Cosa faccio, vado dal carroziere e gli hciedo un po' di vernice portandomi un barattolo vuoto di marmellata?
Stessa cosa per ma carrozeria, io la la veloce bianca, e qualcuno nei parcheggi non è così attento come lo sono io.
Chi mi può aiutare?

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,399
1,254
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Come avete risolto? Anche io ho gli stessi cerchi e dei graffi piccolissimi.
Cosa faccio, vado dal carroziere e gli hciedo un po' di vernice portandomi un barattolo vuoto di marmellata?
Stessa cosa per ma carrozeria, io la la veloce bianca, e qualcuno nei parcheggi non è così attento come lo sono io.
Chi mi può aiutare?
Prendi il codice colore , il bianco dovrebbe essere 217 , vai in un colorificio e ti fai fare una boccetta di colore per ritocco, oppure una bomboletta spray.

Kevincam98

Nuovo Alfista
4 Marzo 2021
6
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve volevo sapere il colore di questi cerchi 17 per alfa romeo giulietta per un ritocco o il nome della vernice o il codice. Grazie
Screenshot_20210307-131425_Gallery.jpg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente