Codice Grigio Magnesio Opaco

Nicom88

Alfista principiante
27 Agosto 2023
5
0
12
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, volevo una delucidazione su quale fosse il codice per il grigio magnesio opaco.
Vedo che ce ne sono due: 529/A e 697/B
Purtroppo ho acquistato una giulietta (immatricolata 12/2015) usata ed è stato cambiato il cofano con uno non originale di conseguenza non riesco a trovare il codice.
Qualcuno potrebbe dirmi se ci sono differenze tra questi due codici?
Grazie
 
La mia è fine 2020, e il colore è il 529/A, che differenza ci sia tra i 2 codici non lo so, potrebbe essere una variante della composizione del colore e del trasparente opaco, oppure una variazione di codice fornitore per i ricambi.
Per sapere quale sia il tuo devi risalire alle caratteristiche in origine della macchina.
 

Allegati

  • 20230904_101905.jpg
    20230904_101905.jpg
    192.1 KB · Visualizzazioni: 58
Grazie per la risposta, ho visto che su amazon ed ebay vendono i ritocchi ed il codice 697/b è grigio magnesio opaco per le giulietta dal 2014 al 2015, dal 2016 in poi il codice è quello che hai tu..tra l’altro ho visto che esiste anche un grigio titanio opaco che peró risulta più scuro del magnesio
Il codice si trova solo sul cofano o lo posso trovare in altri punti? Grazie
 
Grazie per la risposta, ho visto che su amazon ed ebay vendono i ritocchi ed il codice 697/b è grigio magnesio opaco per le giulietta dal 2014 al 2015, dal 2016 in poi il codice è quello che hai tu..tra l’altro ho visto che esiste anche un grigio titanio opaco che peró risulta più scuro del magnesio
Il codice si trova solo sul cofano o lo posso trovare in altri punti? Graz
La targhetta adesiva è solo all'interno del cofano, ho dato un occhiata ai documenti in mio possesso ma il codice colore non compare da nessun altra parte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao appena rientro dal lavoro guardo il codice del mio grigio magnesio opaco