codice ics usa e getta???

Io escluderei tutte e due le ipotesi è sicuramente più probabile che il codice che ti hanno dato non corrisponda al tuo ICS o che tu non lo inserisca correttamente... :confused:
Il display ti dà qualche messaggio?


:decoccio:

:decoccio:


quoto assolutamente maurizio:D
 
:eclipsee_Victoria:dopo l'ennesimo tentativo stacca e riattacca la batteria finalmente il codice lo ha preso:eclipsee_Victoria:...................misteri elettronici................
 
beh per fortuna tutto risolto mi sa che con la tecnologia ci vogliono un po di buone maniere:Bash: :D:D:D scusa ma per pura curiosità che marca di batteria hai montato??



:decoccio:
 
beh per fortuna tutto risolto mi sa che con la tecnologia ci vogliono un po di buone maniere:Bash: :D:D:D scusa ma per pura curiosità che marca di batteria hai montato??



:decoccio:


la batteria è sempre la stessa che c'era quando l'ho presa usata,di quelle sigillate con lìindicatore verde se è carica.........la marca e Fiamm se non sbaglio............non l'ho cambiata,ho solo tolto i morsetti varie volte per cercare di resettare come mi era stato consigliato...............
 
la batteria è sempre la stessa che c'era quando l'ho presa usata,di quelle sigillate con lìindicatore verde se è carica.........la marca e Fiamm se non sbaglio............non l'ho cambiata,ho solo tolto i morsetti varie volte per cercare di resettare come mi era stato consigliato...............
Ti confermo che la batteria è ininfluente per il tuo problema..

Nello specifico probabilmente lasciavi scollegata la batteria per poco tempo e il codice non si resettava.

A me capita che scollegando la batteria per una decina di minuti, ricollegandola non mi chieda nemmeno il codice.... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
OK grazie malefix... beh se per pochi minuti stacchiamo la batteria e nn ci vengono richiesti i codici come afferma maurizio è ottimo:grinser002:



:decoccio: a tutti