Codice sblocco?

  • Codice

    Voti: 4 66.7%
  • Sblocco

    Voti: 3 50.0%

  • Votatori totali
    6
Purtroppo si, quando si stacca la batteria si deve reinserire il Code:
prova con 5134
e cortesemente fai sapere se funge, grazie
 
Ciao, ho il problema come molti di non avere il codice in quanto l'auto è di seconda mano... la mia è una 147 del 2008, autoradio cd senza mp3
Bp nr 7647694316

Grazie!
 
Ciao, ho il problema come molti di non avere il codice in quanto l'auto è di seconda mano... la mia è una 147 del 2008, autoradio cd senza mp3
Bp nr 7647694316

Grazie!

Ciao
serve il BP composto da 12 cifre che potrai trovare stampato su un'adesivo
a lato dell'autoradio stessa....
 
Ciao
serve il BP composto da 12 cifre che potrai trovare stampato su un'adesivo
a lato dell'autoradio stessa....

C'è una etichetta col codice che ho indicato, riguarderó. In ogni caso ho provato a scollegarla per provarne una aftermarket e quando l'ho ricollegata non mi ha chiesto nessun codice. Ho sentito il vecchio proprietario e il meccanico che me l'ha cobtrollato, entrambe hanno staccato la batteria e l'autoradio non ha mai richiesto nulla.... boh!!
 
C'è una etichetta col codice che ho indicato, riguarderó. In ogni caso ho provato a scollegarla per provarne una aftermarket e quando l'ho ricollegata non mi ha chiesto nessun codice. Ho sentito il vecchio proprietario e il meccanico che me l'ha cobtrollato, entrambe hanno staccato la batteria e l'autoradio non ha mai richiesto nulla.... boh!!

Di solito quando si stacca la batteria per pochi minuti, non occorre reinserire il Code all'autoradio.
Purtroppo non conosco questo "tempo-limite" però una cosa è certa: dopo un tot. di tempo
che l'autoradio non è alimentata dalla batteria, chiede l'inserimento del Code.
 
Di solito quando si stacca la batteria per pochi minuti, non occorre reinserire il Code all'autoradio.
Purtroppo non conosco questo "tempo-limite" però una cosa è certa: dopo un tot. di tempo
che l'autoradio non è alimentata dalla batteria, chiede l'inserimento del Code.

Allora, ho rimontato l'autoradio e ho fatto le foto. Per quanto riguarda eventuali tempi per la richiesta del codice ho provato nuovamente a sentire vecchio proprietario e meccanico e nessuno ha avuto problemi (la macchina ha avuto il motore smontato per giorni...).
Comunque se hai modo di risalire a l codice, nel caso si presenti la necessità, posso stare tranquillo! Grazie mille per i chiarimenti!
IMG_20180112_180806.jpg IMG_20180112_180737.jpg
 
Allora, ho rimontato l'autoradio e ho fatto le foto. Per quanto riguarda eventuali tempi per la richiesta del codice ho provato nuovamente a sentire vecchio proprietario e meccanico e nessuno ha avuto problemi (la macchina ha avuto il motore smontato per giorni...).
Comunque se hai modo di risalire a l codice, nel caso si presenti la necessità, posso stare tranquillo! Grazie mille per i chiarimenti!
Visualizza allegato 157353 Visualizza allegato 157354

Mah.....è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere...misteri dell'elettronica o_O
Cmq se tutto funziona, tanto meglio;
In caso di necessità puoi provare con 6614;
in caso di ulteriore difficoltà puoi rivolgerti qui sul forum dove troverai sicuramente aiuto
Bye :)
 
Buona sera! Sono nuovo del forum e non ho trovato la sezione presentazione. Se va bene lo faccio direttamente qui. Sono Luca di Sondrio e lavoro per una multinazionale americana. Faccio test su valvole marine per estrazione di gas e petrolio. Possiedo un’Alfa 147 JTDm 8v...stra contento...va alla grande..poi con qualche modifica va che è una bomba!fino adesso ho sempre trovato info utili nel forum e ora ho pensato di farne parte anche per dare una mano a qualcuno nel caso potessi essere di aiuto.
Ora vi pongo un problema che ho con la radio originale della mia Alfa. Ossia il codice di sblocco. Se qualcuno fosse in grado di risalire al codice mi farebbe un grande piacere.i dati della radio sono in allegato.
Grazie e buona serata!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 127
Pubblicità - Continua a leggere sotto