Ciao, ho il problema come molti di non avere il codice in quanto l'auto è di seconda mano... la mia è una 147 del 2008, autoradio cd senza mp3
Bp nr 7647694316
Grazie!
Ciao
serve il BP composto da 12 cifre che potrai trovare stampato su un'adesivo
a lato dell'autoradio stessa....
C'è una etichetta col codice che ho indicato, riguarderó. In ogni caso ho provato a scollegarla per provarne una aftermarket e quando l'ho ricollegata non mi ha chiesto nessun codice. Ho sentito il vecchio proprietario e il meccanico che me l'ha cobtrollato, entrambe hanno staccato la batteria e l'autoradio non ha mai richiesto nulla.... boh!!
Di solito quando si stacca la batteria per pochi minuti, non occorre reinserire il Code all'autoradio.
Purtroppo non conosco questo "tempo-limite" però una cosa è certa: dopo un tot. di tempo
che l'autoradio non è alimentata dalla batteria, chiede l'inserimento del Code.
Allora, ho rimontato l'autoradio e ho fatto le foto. Per quanto riguarda eventuali tempi per la richiesta del codice ho provato nuovamente a sentire vecchio proprietario e meccanico e nessuno ha avuto problemi (la macchina ha avuto il motore smontato per giorni...).
Comunque se hai modo di risalire a l codice, nel caso si presenti la necessità, posso stare tranquillo! Grazie mille per i chiarimenti!
Visualizza allegato 157353 Visualizza allegato 157354