c'e' chi dice no c'e' chi dice si,il presunto problema è che se non hai un libretto di una giuli Q.V. non te li vendono,ma io credo che se metti metti i $ davanti te li ordinano senza problemi,dipende dal conce o ricambista.qualcuno sa dirmi se si possono ordinare i cerchi bruniti a turbina della quadrifoglio verde? Costo?
qualcuno sa dirmi se si possono ordinare i cerchi bruniti a turbina della quadrifoglio verde? Costo?
la bravo ha questo accessorio ma non so se è lo stesso, praticamente sulla bravo è un sistema che si attacca sull'imperiale e da li scende uno schermo in modo che quelli dietro possono vedere i dvd
Quindi di fatto non dovrebbe entrarci nulla il RadioNAV?
Ho provato a cercare foto e prezzo in rete ma non ho trovato nulla...
Ragazzi....ecco un bel sito per i vostri ricambi ...... www.zonaricambi.it ..... a tal proposito,qualcuno conosce un sito più competititvo?io sto cercando il tappo olio motore in alluminio per il jtdm-2.qualche prezzo vantaggioso?????
c'eri quasi alfistacc ,me lo hai detto tu 382ivato ,io l ho comprato 1 settimana fa (non brunito,comunque il prezzo è uguale) e scontato mi è venuto 305 circa.se non ricordo male sono 360euro circa a cerchio