Codici accessori Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

JKay Sarebbe stato bello se insieme ai codici e alle descrizioni ci fossero stati i prezzi!!! Grazie comunque sempre molto utile!!!!
 
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

qualcuno sa dirmi se si possono ordinare i cerchi bruniti a turbina della quadrifoglio verde? Costo?
 
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

qualcuno sa dirmi se si possono ordinare i cerchi bruniti a turbina della quadrifoglio verde? Costo?
c'e' chi dice no c'e' chi dice si,il presunto problema è che se non hai un libretto di una giuli Q.V. non te li vendono,ma io credo che se metti metti i $ davanti te li ordinano senza problemi,dipende dal conce o ricambista.
 
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

qualcuno sa dirmi se si possono ordinare i cerchi bruniti a turbina della quadrifoglio verde? Costo?

se non ricordo male sono 360euro circa a cerchio
 
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

Ciao sapete dirmi quanto costa cambiare il paraurti posteriore.
Grazie ciao
 
Ultima modifica:
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

la bravo ha questo accessorio ma non so se è lo stesso, praticamente sulla bravo è un sistema che si attacca sull'imperiale e da li scende uno schermo in modo che quelli dietro possono vedere i dvd

Quindi di fatto non dovrebbe entrarci nulla il RadioNAV?
Ho provato a cercare foto e prezzo in rete ma non ho trovato nulla...
 
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

Quindi di fatto non dovrebbe entrarci nulla il RadioNAV?
Ho provato a cercare foto e prezzo in rete ma non ho trovato nulla...

no no radionav non centra nulla....e un sstema indipendente.
vai a vedere nella linea accessori bravo....se è ancora diponibile ovviamente.
 
Ragazzi....ecco un bel sito per i vostri ricambi ...... www.zonaricambi.it ..... a tal proposito,qualcuno conosce un sito più competititvo?io sto cercando il tappo olio motore in alluminio per il jtdm-2.qualche prezzo vantaggioso?????
 
Ragazzi....ecco un bel sito per i vostri ricambi ...... www.zonaricambi.it ..... a tal proposito,qualcuno conosce un sito più competititvo?io sto cercando il tappo olio motore in alluminio per il jtdm-2.qualche prezzo vantaggioso?????

guarda che ha gli stessi prezzi se te li vai a prendere direttamente in alfa...e poi qui devi mettere spese di spedizione...il vantaggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Codici ricambi e accessori Giulietta

se non ricordo male sono 360euro circa a cerchio
c'eri quasi alfistacc :D,me lo hai detto tu 382ivato :D,io l ho comprato 1 settimana fa (non brunito,comunque il prezzo è uguale) e scontato mi è venuto 305 circa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.