codici condizionatore automatico

M

maximum

Utente Cancellato
Salve a tutti, sono un alfista da sempre sia per il mio lavoro sia perchè il biscione crociato, per me è sempre stato un mito. Detto ciò avendo, perso i codici per agire sulle
manopole dell' aria, c'è qualcuno che li abbia affinche quando metto in moto la mia auto non si inserisce il condizionatore in automatico? GRAZIE
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, sono un alfista da sempre sia per il mio lavoro sia perchè il biscione crociato

Benvenuto....:decoccio:

Ma si puo sapere che macchina hai? Che modello? Che anno?

Poi dovresti presentarti prima di aprire discussioni per cortesia...

Questa e la sezione per le presentazioni:

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Buon forum...:)
 
Riporto in auge questa discussione, visto che sono afflitto dal medesimo problema... problema occorso post sostituzione batteria (72Ah). Modello dell'auto sulla firma... aiuuuuuto!
 
Salve a tutti, sono Cristian dalla provincia di Oristano, posseggo un alfa 159 jtdm 16V sportwagon, vorrei sapere se il fatto che molto spesso all'accensione dell'auto si accenda il climatizzatore è un problema o sia normale e se esiste un sistema per dissinserire ciò, so per certo che per la 156 quando accadeva questo si facevano una serie di passaggio tra quadro e tasti clima e si disattivava l'automatismo. ringrazio anticipatamente cristian
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, sono Cristian dalla provincia di Oristano, posseggo un alfa 159 jtdm 16V sportwagon, vorrei sapere se il fatto che molto spesso all'accensione dell'auto si accenda il climatizzatore è un problema o sia normale e se esiste un sistema per dissinserire ciò, so per certo che per la 156 quando accadeva questo si facevano una serie di passaggio tra quadro e tasti clima e si disattivava l'automatismo. ringrazio anticipatamente cristian

Il controllo (compressore disattivato e temperatura esterna maggiore alla temperatura impostata) viene attivato ad ogni inserimento della chiave elettronica nel dispositivo di avviamento.

pag 65 del mauale peranto non dovrebbe esser possibile diattivarlo