Buongiorno a tutti chiedo aiuto qui.
parliamo di una Giulietta 2012, 1.4 turbo, 120cv, benzina.
All'improvviso una mattina vado per accendere l'auto e compare la spia motore e l'avviso start & stop disabilitato, calo di potenza cammina a stento e fatica.
Portata in officina leggono gli errori in oggetto P0301-98 e P0300-98.
Ad oggi non sono riusciti a capire perchè si verificano. Gli errori sono relativi alla mancata accensione del cilindro 1 e problema generico di accensione cilindri.
di seguito quel che hanno controllato e cambiato ma che non ha risolto il problema in quanto ancora all'accensione dell'auto gli errori si ripresentano:
- codici errore: P0301-98 e P0300-98
- ugelli controllati e anche sostituiti
- Invertito nei nei cilindri le bobine dal cilindro 1 a gli altri ma stesso errore (su cilindro 1) anche se sono invertiti
- Candele sostituite
- Cambiato l'olio, pulito il motore e messo un nuovo olio
- Non ha multiair
- Cinghia di distribuzione controllata
- Catalizzatore controllato
avete avuto esperienze simili? potete darmi suggerimenti? ora parlano possa essere la centralina ma li parliamo di mettere mano al portafogli in modo considerevole senza poi sapere se risolvono il problema.
parliamo di una Giulietta 2012, 1.4 turbo, 120cv, benzina.
All'improvviso una mattina vado per accendere l'auto e compare la spia motore e l'avviso start & stop disabilitato, calo di potenza cammina a stento e fatica.
Portata in officina leggono gli errori in oggetto P0301-98 e P0300-98.
Ad oggi non sono riusciti a capire perchè si verificano. Gli errori sono relativi alla mancata accensione del cilindro 1 e problema generico di accensione cilindri.
di seguito quel che hanno controllato e cambiato ma che non ha risolto il problema in quanto ancora all'accensione dell'auto gli errori si ripresentano:
- codici errore: P0301-98 e P0300-98
- ugelli controllati e anche sostituiti
- Invertito nei nei cilindri le bobine dal cilindro 1 a gli altri ma stesso errore (su cilindro 1) anche se sono invertiti
- Candele sostituite
- Cambiato l'olio, pulito il motore e messo un nuovo olio
- Non ha multiair
- Cinghia di distribuzione controllata
- Catalizzatore controllato
avete avuto esperienze simili? potete darmi suggerimenti? ora parlano possa essere la centralina ma li parliamo di mettere mano al portafogli in modo considerevole senza poi sapere se risolvono il problema.