Codici giunti albero di trasmissione 75

Ciao 75sklerotik,
ho trovato all'Afra di Milano un giunto elastico per 75 Turbo è il posteriore il codice è:60522592, regalato per 255 eur(?), ma sono pazzi?:mad:

Ciao
 
si ,tutto quello che hanno lo vendono a peso d'oro...
per fortuna che questi grossi giunti sono molto resistenti e durano una vita:D
io li ho maltrattati per hanni ma non si sono fatti niente,è molto piu' facile rompere i supporti laterali del cambio....per turbo e v6 sono diversi dalle ts ecc,e naturalmente sono difficili da trovare,io li ho gia' cambiati e ne ho di riserva e so' dove trovarli:cool001:;)

guarda caso,oggi hanno messo in vendita un giunto post per turbo originale a 90€
Giunto trasmissione post. Alfa 75 turbo, 2.5, 3.0, td su eBay.it Alfa Romeo, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao 75sklerotik,
hai visto allora che prezzi all'Afra? Lo lascio volentieri a loro, comunque grazie per ebay, mi interessa un bel pò, lo vorrei prendere, per i supporti del cambio dimmi dove li hai trovati.

Ciao e grazie:decoccio:
 
li ho trovati dal mio ricambista,ho un amico che ci lavora,ci ha messo 2 mesi ma ora sa dove trovarli...naturalmente non sono originali
 
Ciao 75skletotik,
bene a sapersi, non è che puoi dare anche a me l'indirizzo di questo ricambista, dove appunto lavora il tuo amico, sarebbe bello poter fare affidamento su chi ti procura dei ricambi affidabili, io ho postato nella sezione: Tagliandi-Spese riparazioni-Ricambi una richiesta di postare appunto i nomi di ricambisti, Officine varie per avere un quadro generale dove poter trovare i pezzi per le nostre amate 75, non so se si possa fare, se sia permesso dai moderatori di questo sito, sarebbe però veramente utilissimo visto che i ricambi sono sempre più rari e costosi, su ebay si trova ma è sempre qualcosa.....

Ciao e grazie da Vittore:decoccio:
 
Ciao a tutti.
Qualcuno ha un link attuale per i giunti della 75 turbo e che siano fornibili a breve.
Grazie a tutti
evilugano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i giunti si trovano non più a buon mercato come tante cose ,ma si trovano,bisogna dare un'occhiata su eper per capire qual'è il tuo modello esatto