Codici ricambi paraurti posteriore veloce

Sergiobose

Nuovo Alfista
21 Luglio 2022
1
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, a seguito di una retromarcia sbagliata, chiedo se qualcuno conosce i codici ricambi originali del paraurti posteriore e Dam della Giulia Veloce.
Attualmente monto la versione normale con Dam aftermarket, mi piacerebbe montare tutto originale.
Ringrazio anticipatamente
 
Prova in Concessionaria Fiat/Lancia/Alfa Romeo...... Ma sicuro costa un po... 800 €... Più o meno... Calcola che poi ti arriva con una mano di primer...e lo devi far verniciare a colore dal tuo carrozziere di fiducia... O sempre in Concessionaria.... Ti consiglio di aggiustare il tuo, se non è proprio distrutto...
 
Ciao a tutti, a seguito di una retromarcia sbagliata, chiedo se qualcuno conosce i codici ricambi originali del paraurti posteriore e Dam della Giulia Veloce.
Attualmente monto la versione normale con Dam aftermarket, mi piacerebbe montare tutto originale.
Ringrazio anticipatamente
Non conosco i codici ma non credo che si possa montare il paraurti originale Veloce al posto di quello "normale".
 
Non conosco i codici ma non credo che si possa montare il paraurti originale Veloce al posto di quello "normale".
Si può si può. Il resto dell'auto è identico.
Per i codici, guarda qui, occhio che cambiano se hai i sensori di parcheggio o meno, se hai il blind spot o meno. Ti allego la pagina. Dove vedi il ! davanti a un'opzione significa "senza". Per esempio !XAN = senza blind spot detection
Se sei indeciso cerca coi codici su google immagini così vedi un po' cosa ti esce.
 

Allegati

  • ParaurtiPosteriore.pdf
    365.2 KB · Visualizzazioni: 161
  • Like
  • Love
Reactions: lovAR e danardi
Si può si può. Il resto dell'auto è identico.
Per i codici, guarda qui, occhio che cambiano se hai i sensori di parcheggio o meno, se hai il blind spot o meno. Ti allego la pagina. Dove vedi il ! davanti a un'opzione significa "senza". Per esempio !XAN = senza blind spot detection
Se sei indeciso cerca coi codici su google immagini così vedi un po' cosa ti esce.
Si certo. Ho sbagliato a scrivere, credevo intendesse montare il dam originale Veloce su paraurti originale "normale".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pareva di aver letto millenni fa (qua dentro se non sbaglio) che addirittura ci sono differenze di attacchi a vite anche tra un paraurti standard e super.. ricordo male?