Ma quante cazzateSi parla della chiave destinata al mercato americano. Se non prevista sul telaio e non codificata in officina ufficiale, teoricamente invalida la garanzia
Ma quante cazzateSi parla della chiave destinata al mercato americano. Se non prevista sul telaio e non codificata in officina ufficiale, teoricamente invalida la garanzia
Alfa le vende ufficiali ma nel mercato americano quindi ad esempio a me hanno detto che si possono ordinarmela ma non è detto che funzionino tutti i tasti sulle vetture vendute qui da noi, ovviamente la loro non invalida ma costerebbe 600€ quella ufficialeFatemi capire : una chiave in più, per giunta ufficiale Alfa, invalida la garanzia ?
No l'unica incognita che mi hanno dato è la codifica, la chiave te la procurano senza problemi il mercato ricambi è lo stessoSi parla della chiave destinata al mercato americano. Se non prevista sul telaio e non codificata in officina ufficiale, teoricamente invalida la garanzia
Naturalmente se il lavoro e’ fatto in alfa non invalida la garanziaAlfa le vende ufficiali ma nel mercato americano quindi ad esempio a me hanno detto che si possono ordinarmela ma non è detto che funzionino tutti i tasti sulle vetture vendute qui da noi, ovviamente la loro non invalida ma costerebbe 600€ quella ufficiale
No l'unica incognita che mi hanno dato è la codifica, la chiave te la procurano senza problemi il mercato ricambi è lo stesso
Nonninvalidi nulla se fatto in casa madre ovviamente
Ma in alfa non si accorgono neppure che hai una chiave americanain molte officine neppure sanno accoppiare le chiave, da diagnosi possono vedere quante chiavi hai attive ma non certo se è una Chiave europea o AmericaPrego?
La chiave si codifica uguale a quella europea e chiave America nuova in alfa costa 280€ più ivaAlfa le vende ufficiali ma nel mercato americano quindi ad esempio a me hanno detto che si possono ordinarmela ma non è detto che funzionino tutti i tasti sulle vetture vendute qui da noi, ovviamente la loro non invalida ma costerebbe 600€ quella ufficiale
No l'unica incognita che mi hanno dato è la codifica, la chiave te la procurano senza problemi il mercato ricambi è lo stesso
Nonninvalidi nulla se fatto in casa madre ovviamente
Esatto!!!Continuo a non capire, mercato americano o europeo, come si possa invalidare la garanzia per una chiave.
Io vorrei poter volere tre chiavi apposta, per dirne una...non credo sia un obbligo avere solo 2 chiavi...
Esatto!!!
Ma siete mai stati in un’officina??il 70% Non si accorgono neppure se è una Giulia o una Stelvio……..E ma qui si dice che avere una terza chiave invalida la garanzia se il lavoro non è fatto da Alfa...
Si parla di una chiave, non di un pezzo di ricambio non originale di meccanica o elettronica o di modifiche che invalidano chiaramente la garanzia tipo rimappare...